News tv. “Tale e Quale Show”, clamoroso ritiro: chi dice addio a Carlo Conti – Tale e quale show andrà in onda venerdì 27 ottobre 2023 su Rai 1 con un concorrente in meno. L’indiscrezione bomba arriva dal portale TvBlog che parla del ritiro clamoroso di un partecipante. Una brutta notizia per i fan della longeva trasmissione di successo condotta da Carlo Conti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”
Leggi anche: Caterina Balivo, la triste notizia arriva in diretta Tv
“Tale e Quale Show”, clamoroso ritiro: chi dice addio a Carlo Conti
“Tale e Quale Show” potrebbe andare in onda con un concorrente in meno. Dopo Maria Teresa Ruta, temporaneamente sostituita dalla figlia Guenda Goria dopo avere riportato una frattura alle costole, è il cantante Scialpi ad essere rimasto prima senza voce, a causa di una raucedine, e poi ad aver subito un infortunio. L’artista si sarebbe fatto male mentre tornava in camerino con gli zatteroni dei Cugini di Campagna al termine della quinta puntata del programma di Rai 1. Secondo alcune indiscrezioni Scialpi si sarebbe visto dunque costretto a lasciare il gioco. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata a Caterina Balivo: cos’è successo
Leggi anche: “La volta buona”, errore in diretta: Caterina Balivo corre ai ripari
“Tale e Quale Show”, Scialpi fuori dal programma di Carlo Conti: cos’è successo
Scialpi pare abbia abbandonato il programma dopo l’infortunio alla gamba rimediato al termine della quinta puntata e non ci sarebbe nessuno a sostituirlo. Il cantante sarebbe caduto a causa delle scarpe con zeppa alta indossate per travestirsi da Nick Luciani dei Cugini di Campagna. Un ritiro forzato insomma, dovuto a cause di forza maggiore. Appare ormai certo invece il rientro di Maria Teresa Ruta, che aveva riportato una frattura alle costole. Non è però la sola novità per i telespettatori di “Tale e quale show”. Qualcosa cambierà anche in giuria. (continua a leggere dopo le foto)
Infortunio per Scialpi: non è l’unica novità
Novità anche in giuria: al trio Goggi-Malgioglio-Panariello si aggiungerà David Pratelli nei panni di Christian De Sica, quest’ultimo già giudice, in passato, all’interno del programma di Rai 1. A Pratelli si affiancherà pure Alessia Marcuzzi, che martedì prossimo ripartirà con la nuova edizione di Boomerissima su Rai 2. Visti gli ascolti importanti della prima stagione, mamma Rai ha deciso di dare ancora fiducia alla conduttrice e di scommettere sul suo fresco e vivace format.