Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e quale show”, Loretta Goggi in lacrime per la sorpresa di Carlo Conti

Tale e quale show Loretta Goggi in lacrime

News Tv. A Tale e quale show Loretta Goggi ha versato lacrime di commozione durante la puntata di ieri, venerdì 14 ottobre. Il tutto è successo dopo la molto discussa risposta che ha dato Alessandra Mussolini all’attrice riguardo al suo fisico. Loretta Goggi ha infatti chiesto alla donna il suo segreto di bellezza. “Non mangio”, ha detto la Mussolini. Una risposta che non è proprio piaciuta al pubblico di Tale e Quale Show e i commenti sul web non hanno tardato ad arrivare. Ma è arrivato poi un momento di grande emozione per Loretta Goggi. Carlo Conti aveva annunciato che ci sarebbe stata una sorpresa per lei all’inizio della terza puntata di Tale e Quale Show. La sorpresa in questione è arrivata attorno a mezzanotte, pochi minuti prima dello svelamento della classifica e la successiva rivelazione del vincitore.

Loretta Goggi emozionata fino alle lacrime a Tale e quale show

“Tale e quale show”, Loretta Goggi in lacrime per la sorpresa di Carlo Conti

Il conduttore ha annunciato la sorpresa per Loretta Goggi verso la fine del programma, intorno a mezzanotte. “La settimana scorsa ho ricordato che il 7 ottobre del 1965 Loretta ha debuttato in televisione nella Vita di Dante di Giorgio Albertazzi, interpretando Beatrice. Abbiamo trovato il video…”. La Goggi non ha parole. Carlo Conti ha recuperato il filmato di una scena di lei, adolescente. Sono trascorsi 60 anni da allora e Loretta è rimasta colpita dalla sorpresa ed era sinceramente commossa. “No…”, ha mormorato dopo aver iniziato a versare qualche lacrima. 

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria senza freni: “Cos’hanno fatto sotto le lenzuola nella casa”

Il video di Loretta Goggi

Sul video in studio scorrono le immagini di quello sceneggiato, con Loretta adolescente. Alla fine del filmato Loretta si è alzata chiamando gli applausi, ma non per lei. “È anche un’occasione per ricordare il grande Albertazzi”, ha dichiarato Carlo Conti. “Sì, Giorgio”, ha detto Loretta ancora emozionata e immersa in quel ricordo. “È stato anche il grande maestro del nostro Ubaldo Pantani”, aggiunge Conti riguardo all’imitatore. La donna ha sempre dedicato la sua vita alla recitazione e ha ancora intenzione di farlo, come ha dichiarato a Domenica In. Per lei guardare l’inizio della sua carriera dev’essere stato intenso.

Ma non è stata la prima volta che si è commossa durante la puntata di ieri. Poco prima, aveva mostrato gli occhi lucidi anche per l’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, calatisi nei panni, straordinari, dei mitici Stanlio e Ollio. I due infatti sono usciti vincitori della puntata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure