Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Taylor Mega sul marito di Giaele: “È inc***ato”

“GF Vip 7”, Taylor Mega sul marito di Giaele: “È inc***ato”

News Tv. Taylor Mega, ospite di Casa Chi, ha rivelato che il marito di Giaele De Donà, Bradford Beck non se la sta passando proprio bene. Sembra che Bradford abbia seguito il GF Vip e che alcune cose fatte dalla moglie non gli siano piaciute. È Taylor Mega a rivelare tutto: lei e il marito di Giaele si conoscono bene e sembra che la gieffina abbia incaricato proprio lei, sua amica e non solo, di tenere d’occhio Bradford.

Taylor Mega scoop sul GF Vip: il marito di Giaele non è contento
"GF Vip", il marito di Giaele non è contento: la rivelazione arriva da Taylor Mega

“GF Vip”, il marito di Giaele non è contento: la rivelazione arriva da Taylor Mega

Taylor ha raccontato a Casa Chi che sta sentendo spesso il marito di Giaele. “Se sto controllando il marito di Giaele? Io sono stata incaricata a controllarlo ancor prima che entrasse e gli voglio molto bene”, ha ammesso la ragazza. “Lo sento almeno una volta alla settimana e stavamo programmando le vacanze di Capodanno. Come mi sembra? A voi posso dirlo, lo vedo bello incazzato: come dargli torto?”, ha rivelato.

La De Donà e suo marito hanno un matrimonio aperto: lo ha rivelato la gieffina durante i primi giorni al GF Vip. Tuttavia lei si è comportata spesso come se non fosse affatto sposata. Taylor ha spiegato che capisce appieno le perplessità di Bradford. “Io capisco il rapporto libero, occhio non vede cuore non duole finché una cosa rimane fine a sé stessa ma lì sei h24 davanti le telecamere. Lui non guarda molto perché non capisce bene l’italiano ma qualcosa gli arriva e guardando gli è rimasta un po’ di incazzatura”. Poi ha parlato anche di Antonino, con il quale Giaele ha avuto un flirt.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, la dichiarazione d’amore di Antonino a Ginevra: come ha reagito lei

Bradford e Taylor su Antonino Spinalbese

Taylor Mega ha parlato anche di Antonino Spinalbese, svelando che è lui il motivo del fastidio che ha provato Bradford. “Antonino Spinalbese è uno dei motivi del mal di testa del marito di Giaele”. Poi l’influencer ha spiegato che il gieffino non è il suo tipo. “Se a me piacerebbe uno come lui? È un po’ troppo bello che si piace tanto a cui piace guardarsi a me gli uomini così non piacciono. È troppo convinto di se stesso. Sono rimasta molto felice che lui abbia scelto Giaele l’altra sera anche se sono rimasta un po’ male per Oriana perché sembra innamorata di lui, almeno così sembra”. Queste le parole di Taylor. 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure