Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 14 Dicembre 2022

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv? La nuova rubrica di «TvZap» vi suggerisce per oggi, domenica 18 dicembre 2022, tre opzioni diverse per trascorrere un week end piacevole davanti al televisore. Consigli vari tra film, serie e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. Leggi anche l’articolo —> “Un passo dal cielo 7”: anticipazioni sulla prossima stagione

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Il primo consiglio per voi lettori? Se desiderate trascorrere una serata all’insegna dell’allegria, la giusta scelta è i “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che sostiene Telethon con una puntata speciale. L’evento in onda su Rai 1 chiude la maratona benefica a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche più̀ rare. Per questo appuntamento con la solidarietà, domenica 18 dicembre a partire dalle 20.35, arriveranno al Teatro delle Vittorie di Roma moltissimi ospiti: Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Massimiliano Bruno, Serena Rossi, Massimiliano Gallo, Frank Matano, Maria Di Biase, Lucrezia Lante Della Rovere, Chiara Francini, Bruno Vespa e Giovanna Civitillo. Tra loro, alcuni giocheranno la partita per indovinare il maggior numero delle identità presenti in studio e vincere il montepremi che sarà interamente devoluto a Telethon. (continua a leggere dopo le foto)

cosa vedere stasera 18 dicembre 2022
cosa vedere stasera 18 dicembre 2022

Da “I soliti ignoti” a “Viaggio nella Grande Bellezza – Gerusalemme”

Per chi ama viaggiare è imperdibile l’appuntamento su Canale 5 “Viaggio nella Grande Bellezza”. Cesare Bocci accompagna il pubblico in uno straordinario percorso nella terra di Gerusalemme.  Per la prima volta l’attore sbarca all’estero per raccontare la Terra Santa. Un racconto da luoghi di mirabile fascino, come il Mar Morto, il Santo Sepolcro, la Grotta di Betlemme e i vicoli del Suk. Un viaggio meraviglioso, si tratta infatti di una terra che ha una relazione fortissima con la religione: santa per gli ebrei, perché è la terra dei loro antenati; santa per i musulmani, perché è la terra dell’ascesa al cielo di Maometto; santa per i cristiani, perché è la terra di Gesù. (continua a leggere dopo le foto)

cosa vedere stasera 18 dicembre 2022

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv: su Nove “I 12 regali di Natale”

Il pubblico che invece vuole trascorrere la serata guardando un bel film non resterà scontento: su “Nove” andrà in onda “I 12 regali di Natale” (12 Wishes of Christmas), una pellicola diretta da Peter Sullivan. Una commedia romantica americana che vede nel cast Elisa Donovan, Gabrielle Carteris, Fred Willard, David O’Donnell, Sarah Thompson, Michael Gross, Chonda Pierce, Mo Gaffney, Michael Bergin, Lynn Milano. Il film ha per protagonista una giovane donna che sta vivendo un periodo difficile. Nel tentativo di cambiare la sua vita, Laura segue il consiglio della sua migliore amica e sceglie di assumere un life coach che le suggerisce di esprimere 12 desideri per far volgere al meglio la sua esistenza. Quando iniziano ad avverarsi tutti, la donna deve fare i conti con conseguenze inaspettate. Una pellicola deliziosa, squisitamente natalizia, che mette insieme magia e romanticismo. Leggi anche l’articolo —> “Pinocchio” di Guillermo Del Toro su Netflix: data di uscita, cast e trama

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure