Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Un passo dal cielo 7”: anticipazioni sulla prossima stagione

“Un passo dal cielo 7”: anticipazioni sulla prossima stagione

Un passo dal cielo 7

Serie tv. La nuova stagione di “Un passo dal cielo 7” torna sul piccolo schermo. Arriva quindi un nuovo capitolo della famosa serie di Rai 1 e i telespettatori non vedono l’ora ci scoprire come prosegue la vita di Manuela Nappi e Enrico Ianniello. Ecco tutto quello che sappiamo tra anticipazioni e curiosità.

>> “Odio il Natale”, tutto sulla serie Netflix con Pilar Fogliati: trama, cast e curiosità

“Un passo dal cielo 7”: Trama e anticipazioni

Arriva una nuova stagione di “Un passo dal cielo 7” e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come proseguono le vite dei protagonisti. Ecco infatti che sulle montagne del Cadore siamo rimasti al confronto tra Manuela e Vincenzo. Una dal lato più sensibile ed empatico, il secondo è più legato alla tradizione e ai vecchi valori. Grazie al racconto di Manuela scopriamo la storia di Nathan e quella di Gregorio Masiero. Ma ecco il primo colpo di scena. Luciano Paron, un allevatore locale avido, che sta facendo di tutto per espandere il proprio territorio. Ma vedremo anche personaggi che abbiamo già imparato a conoscere: insieme a Vincenzo torna Carolina: con i loro rispettivi figli i due si trasferiscono in una nuova abitazione. La famiglia sarà però obbligata a confrontarsi con un ingombrante vicino di nome Huber. Il concetto di unità familiare sarà un tema portante dell’intera stagione.

>> “Con l’aiuto del cielo”, trama e cast: tutto sulla nuova serie di Canale 5

Un passo dal cielo 7

Cast

Un Passo dal cielo 7: il cast della nuova stagioneDa quanto è emerso dalla presentazione dei palinsesti Rai 2022-2023 a far parte del cast di Un Passo dal Cielo 7 saranno: Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli, Giorgio Marchesi, Marco Rossetti e Leonardo Pazzagli.

>> “Anima gemella”, tutto sulla nuova fiction con Daniele Liotti su Canale 5: trama, cast e curiosità

Un passo dal cielo 6

Quando inizia “Un passo dal cielo 7”?

Tutti in trepidazione quindi per la nuova stagione di “Un passo dal cielo 7”. Ma quando sarà disponibile? Il continuo della serie Rai sarà prevista per la prima metà del 2023. La sesta stagione è andata in onda dal 1º aprile al 20 maggio del 2021.Con molte probabilità la settima stagione verrà proposta nel corrispettivo periodo del 2023.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure