Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 21 Febbraio 2023

News tv. Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, martedì 21 Febbraio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Fedez e Chiara Ferragni, stop alle riprese della serie “The Ferragnez 2”: cosa sta succedendo

Cosa vedere in tv stasera 21 Febbraio 2023? Su Rai 1 un nuovo appuntamento con “Che Dio ci aiuti 7”

Stasera su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con la fortunata serie Che Dio ci aiuti 7. Il programma perfetto da vedere sul divano con tutta la famiglia. I protagonisti, impegnati a risolvere dei piccolo “crimini”, cercano di dare un senso alle loro vite trovando la strada migliore da percorrere per raggiungere la felicità. La sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda questa sera alle 21,25 su Rai 1. Come sempre può essere vista anche in streaming gratuito su RaiPlay.

Il primo episodio di stasera si intitola La gara della vita. Azzurra cerca in tutti i modi di far passare del tempo insieme a Sara ed Emiliano. È convinta che possano essere la famiglia perfetta per Elia. Cate è innamorata di Giuseppe, ma le cose tra i due non si concretizzano. Ettore invece presenta i suoi genitori a Ludovica e i due hanno un momento di vicinanza e intimità. Suor Costanza, intanto, è terrorizzata dall’operazione cui deve sottoporsi, ma grazie al supporto di Azzurra e alla storia di Eva, un’atleta non vedente, capirà che nella vita non bisogna farsi fermare dalle proprie paure.

Il secondo episodio, Il senso di ogni cosa, comincia con Azzurra che prosegue il suo piano per far mettere insieme Emiliano e Sara. Suor Teresa è dalla sua parte, ma prima mette alla prova Sara per accertarsi che possa essere una buona madre per Elia. Intanto Ettore evita in tutti i modi Ludovica e Cate cerca di fare la sostenuta con Giuseppe. L’arrivo della famiglia di Emiliano crea scompiglio nel convento. Lo psichiatra assume atteggiamenti inconsueti a causa del peso delle aspettative dei genitori e del confronto con il fratello Seba. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Italia 1 tornano “Le Iene show”

Se siete appassionati di cronaca allora il programma che fa per voi questa sera è Le Iene Show, in onda in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Belen Rodriguez. Come sempre i vari inviati del programma si occuperanno di diverse tematiche e indagheranno per cercare di scoprire la verità. Tra gli ospiti in studio c’è Michelle Hunziker, protagonista della seconda edizione del one woman show Michelle Impossible & Friends, in onda da mercoledì 22 febbraio su Canale 5. Presenti anche il duo musicale composto dalle sorelle Paola e Chiara e la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu. Che dire? Su Italia 1 vi aspetta una serata ricca di approfondimenti e diversi spunti su cui riflettere. In questo caso consigliamo la visione ad un pubblico adulto e per questo se avete bambini e meglio cercare altro. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Netflix largo spazio alla nuova serie “La legge di Lidia Poët

Su Netflix arriva La legge di Lidia Poët. Determinata a ribaltare la sentenza della Corte d’Appello di Torino che le impedisce di praticare come avvocato, Lidia Poët, la prima avvocatessa d’Italia, trova lavoro presso lo studio legale del fratello Enrico, mentre prepara il ricorso. È Matilda De Angelis a prestare il volto a un’eroina dell’emancipazione femminile italiana. La legge di Lidia Poët, creata per Netflix da Guido Iuculano e Davide Orsini, con la regia di Matteo Rovere e Letizia Lamartire, è un legal drama d’ambientazione storica che porta alla luce una storia poco conosciuta.

La protagonista vi farà vivere un viaggio tra vizi e virtù della società torinese di fine ‘800 attraverso la rilettura di una storia vera, ovvero quella del primo avvocato donna d’Italia. Piemontese, cresciuta in un’agiata famiglia valdese, laureata brillantemente in giurisprudenza, Lidia Poët divenne la prima donna ammessa all’esercizio dell’avvocatura il 9 agosto 1883. La serie, dunque, ripercorre le vicissitudini di una storia personale in cui si riflette la storia di un Paese. Una serie da vedere tutta d’un fiato, che vi farà riflettere sulla condizione della donna nella nostra società Dal 1800 è cambiato qualcosa? Difficile dare una risposta, ma sicuramente è interessante provare a trovarla.

Leggi anche –> Matilda De Angelis ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure