Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 11 Gennaio 2023

Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena non perdersi stasera martedì 17 gennaio 2023 in Tv? Con questo clima poco mite il desiderio di plaid, divano e cioccolata calda è fortissimo. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra completa disposizione per suggerirvi cosa guardare per trascorrere un post cena piacevole davanti al televisore. Tra programmi di intrattenimento, serie Tv, film e documentari, abbiamo selezionato tre valide alternative. Gli amanti dello sport, ovviamente, non avranno dubbi: su Canale 5 c’è la partita di Coppa Italia Napoli-Cremonese. In diretta dallo stadio Diego Armando Maradona, la squadra di mister Spalletti affronta i grigiorossi lombardi. Leggi anche l’articolo —> “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Su Rai 1, alle ore 21.25, c’è l’ultima imperdibile puntata della serie tv “Il nostro generale”. A poche ore dall’arresto storico di Matteo Messina Denaro, andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction dedicata ad un grande servitore dello Stato. A venti anni esatti dalla sua scomparsa, Rai Fiction ha omaggiato la figura di Carlo Alberto Dalla Chiesa, interpretato da Sergio Castellitto. Ed è proprio il metodo Dalla Chiesa ad aver portato in carcere Messina Denaro, latitante da trent’anni. Nell’ultimo appuntamento de “Il nostro generale” vedremo Dalla Chiesa presentare Emanuela ai figli. I terroristi uccidono il generale Galvaligi. Scoppia lo scandalo P2 che allontana il generale dagli incarichi operativi. (continua a leggere dopo le foto)

Da “Il Nostro Generale” a “Boomerissima”

Per i telespettatori che hanno voglia di trascorrere una serata in allegria (e prova una certa nostalgia per i tempi andati) c’è in onda stasera, martedì 17 gennaio 2023 la seconda puntata di “Boomerissima”. Un’avvincente sfida tra la generazione dei boomers e quella dei millennials. L’appuntamento è a partire dalle 21.20 su Rai 2. Al timone la carismatica Alessia Marcuzzi, che ha voluto confezionare un format fresco che mette a confronto epoche distanti e diverse. Si parte dagli anni ’80 e si finisce nei 2000. La prima puntata è stata molto frizzante, tra giochi, musica e dibattiti. A confrontarsi stasera saranno Alexia, Paolo Ciavarro, Katia Follesa, Maurizio Lastrico, Pierpaolo Pretelli, Elena Santarelli, Giulia Stabile ed Ema Stokholma. Tra gli ospiti Raf (rappresentante degli anni ’80 e ’90) e AKA 7even, idolo delle nuove generazioni. Prevista anche la presenza di Carlo Conti. (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv? Su Rai Movie “Entrapment”

Chi invece ha desiderio di guardare un buon film il consiglio è di sintonizzarsi su Rai Movie: Sean Connery è un anziano scassinatore, che diventa socio di una giovane ladra che ha rubato un Rembrandt andando oltre un complicato sistema di allarme. La pellicola si intitola “Entrapment” (1999): è una delle performance migliori di Catherine Zeta Jones, chiamata ad interpretare ancora una volta il ruolo della femme fatale. Prima di questo film, l’attrice si era fatta notare nell’ultima versione di “Zorro” con Antonio Banderas e Anthony Hopkins. Da sottolineare l’alchimia particolare tra i due protagonisti. Vale la pena vederlo… Leggi anche l’articolo —> “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure