Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io”, cosa vale la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io”, cosa vale la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io”, cosa vedere stasera martedì 22 novembre 2022 – Con questo freddo pungente e le piogge incessanti che segnano l’arrivo vero e proprio dell’inverno cresce la voglia di una casa calda, di un bel divano con tanto di copertina e di un televisore. L’offerta, complici anche tv a pagamento come Netflix, Disney Plus, Apple Tv Prime Video è vastissima, la concorrenza è spietata. Eccoci dunque di nuovo pronti a suggerirvi cosa seguire stasera sul piccolo schermo. Una fiction? Una serie tv? O un film? Leggi anche l’articolo —> “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

stasera in tv 22 novembre

“Telecomando io”, cosa vale la pena vedere stasera martedì 22 novembre 2022 in tv

Gli amanti del calcio sicuramente non perderanno quella che si preannuncia una partita interessante: Francia contro Australia. Stasera alle 20, la Francia Campione del Mondo in carica farà infatti il suo esordio nel Mondiale 2022 del Qatar. Come riporta «La Gazzetta dello Sport», a guidare l’attacco dei cugini d’Oltralpe ci sarà Olivier Giroud dal primo minuto. Uno spettacolo godibilissimo? Certamente. È vero che è un torneo senza gli Azzurri, purtroppo, ma gli appassionati di calcio potranno ammirare le performance delle migliori nazionali del pianeta. Per vedere Francia-Australia basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 20. La sfida sarà visibile in chiaro, dato che la Rai ha comprato i diritti per trasmettere tutte e 64 le partite del torneo. Oltre a Rai 1, le altre partite saranno visibili anche su Rai 2 e Rai Sport. (continua a leggere dopo le foto)

Chi non ama il calcio non perda su Canale 5 la serie tv “Con l’aiuto del cielo”

Chi non ama il calcio, può sintonizzarsi su Canale 5. Al via oggi 22 novembre 2022 alla serie poliziesca “Con l’aiuto del cielo”. Di produzione franco-belga, essa segue le vicende dell’inedita coppia formata da Ellie e Clément, rispettivamente una detective atea e un seminarista. Entrambi sono dediti alla risoluzione di misteriosi casi di omicidio. Sarà composta da sei puntate: salvo imprevisti avremo il gran finale il 27 dicembre. Perché guardarla? Beh, una garanzia è già la sola location. La serie, diretta da Laurence Katrian, è stata girata a Montpellier e dintorni. In particolar modo, vedremo più volte l’Abbazia di Santa Maria di Valmagne e il Prieuré Saint-Michel de Grandmont, ex monastero romanico. Senza dubbio poi resterete catturati dalla caratterizzazione dei protagonisti: «Il personaggio di Elli è singolare, informale, impaziente e forte. Sa cosa vuole e raggiunge i suoi obiettivi. Ma l’incontro con Clément sconvolgerà le vite di entrambi», ha detto Sabrina Ouazani sul suo personaggio, l’ispettrice Taleb. La prima puntata di “Con l’aiuto del cielo” sarà trasmessa stasera su Canale 5 dalle ore 21.25. Gli episodi della serie, lo ricordiamo, saranno visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity. (continua a leggere dopo le foto)

stasera in tv 22 novembre
stasera in tv 22 novembre

“Telecomando io”, cosa vedere stasera in tv: su Prime Video i migliori cinepanettoni

Chi non riesce proprio a seguire le serie crime, è allergico al genere poliziesco e vuole ridere un po’, potrebbe ripiegare su Prime Video, dove sono disponibili numerosi film di Natale con protagonista Christian De Sica, ma anche attori del calibro di Massimo Ghini, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Sabrina Ferilli e Alessandro Siani. Stiamo parlando dei classici cinepanettoni: da “Natale a Miami” a “Natale in India”, da “Natale a Rio” a “Christmas in Love”, da “Vacanze di Natale” a “Natale in Crociera”. Un modo per trascorrere una piacevole serata in allegria, all’insegna della spensieratezza. Il capostipite dei cinepanettoni, felice neologismo e sotto-genere della commedia all’italiana? “Vacanze di Natale ’83” con De Sica, al fianco di Jerry Calà e Claudio Amendola, che è tra l’altro una delle pellicole più amate. Leggi anche l’articolo —> Christian De Sica diventa nonno, sua figlia Maria Rosa è in dolce attesa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure