Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, lunedì 21 novembre 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Su La 7 c’è Mentana con uno speciale sul caso del Killer delle prostitute a Roma

Uomini di mala che odiano le donne – Speciale Bersaglio Mobile: questo il nome della trasmissione condotta da Enrico Mentana in onda stasera sera alle 21.15 su La7. Uomini di mala che odiano le donne”è uno speciale firmato da Flavia Filippi e Guy Chiappaventi che andrà in onda in prima serata alle 21:30 subito dopo otto e mezzo su La7.

Mentana Stasera in tv

Sul sito dell’emittente televisiva si legge: «Il programma è dedicato alla terribile vicenda che ha insanguinato il centro di Roma, ricostruendo la figura e le cause della furia omicida del serial killer De Pau, l’ex guardaspalle del boss camorrista Senese (uno dei capi della mala romana) ma anche inquandrando le figure delle sue tre vittime, due delle quali nemmeno hanno ancora un nome, venute da lontano lottando per vivere, e uccise solo perché donne». Una serata da non perdere, per seguire un approfondimento attuale di uno spaccato di vita che sembra lontano ma così tanto non è.

>> Silvia Toffanin lascia “Verissimo” per un altro programma Mediaset: cos’è successo

Mad Max stasera in tv

Stasera in Tv non perdetevi il premio Oscar Mad Max

Stasera in tv sul Canale 20 c’è il pluripremiato Mad Max. Questo film è un grande successo commerciale, che induce a riproporre il personaggi di “Mad Max 2”, con il titolo “I guerrieri della strada” del 1981 e di “Oltre la sfera del suono” del 1985. Tom Hardy e Charlize Theron sono i protagonisti di una vicenda ai limiti dell’immaginario sviluppata in un mondo desolato e riarso. Un territorio dove non c’è più legge né pietà dove il tiranno Immortan decide quando dare l’acqua ai poveri sudditi. Si respira un’aria da fine del mondo in quell’universo smarrito e riarso. Questo film è dannatamente straziante ma contiene un ritmo così sostenuto che a stento riuscirai a non seguirlo fino alla fine. Mad Max riceve moltissimi premi tra cui sei Oscar.

Stasera in tv

Stasera in tv guarda Cowboy Bepop: è finalmente su Netflix

Cowboy Bebop è un remake live-action della serie anime Cowboy Bebop. La serie da dieci episodi, è stata rilasciata su Netflix il 19 novembre 2021, quindi disponibile per stasera in tv. Originariamente era una serie, lo spettacolo è stato cancellato da Netflix un mese dopo la sua prima, citando il basso numero di spettatori rispetto all’alto costo di produzione. La colonna sonora è di Yoko Kanno ed eseguita da The Seatbelts rilasciata anche sui servizi di streaming lo stesso giorno. Il giorno successivo, Netflix ha pubblicato il Cowboy Bebop Unlocked After Show ufficiale che includeva un’esibizione della canzone del titolo di apertura, Tank!. Una discussione piena di spoiler con il cast e la troupe, l’adattamento dell’anime, il finale di S1, la prima intervista L’attore di Radical Ed Eden Perkins e una bobina di Ein blooper.

>> Morte Gianni Bisiach, l’omaggio della Rai con lo speciale “Io, testimone oculare”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure