Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io”, cosa vale la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io”, cosa vale la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io”, cosa vedere stasera giovedì 24 novembre 2022? Se proprio non avete voglia di seguire su Rai 1 i Mondiali 2022 che si stanno svolgendo in Qatar, perché magari non riuscite a mandare giù l’idea che l’Italia di Mancini non si sia qualificata, vi suggeriamo tre appuntamenti tv da non perdere. Quello di stasera si preannuncia come un palinsesto ricco: ce n’è per tutti i gusti. Hanno una vasta scelta soprattutto le più romantiche. Che dire? Il divano vi attende, preparate patatine e pop corn… Leggi anche l’articolo —> “Telecomando io”, cosa vale la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io”, cosa vale la pena vedere stasera

Cosa vedere stasera giovedì 24 novembre 2022 in tv? Beh, su Rai 3 andrà in onda l’ultima attesissima puntata stagionale di “Amore criminale”, che viene trasmessa alla vigilia della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Emma D’Aquino racconterà la storia di Alessandra, uccisa nel 2016 dal suo ex compagno. Un appuntamento da non perdere, proprio perché si tratta di un programma ben fatto che ha un unico scopo: sensibilizzare il pubblico su un tema importantissimo. “Amore criminale” svolge un significativo lavoro per il servizio pubblico e ha un fine di denuncia sociale: sono ancora troppe le donne vittime di uomini violenti che non sanno amare la loro libertà, che non hanno rispetto della loro dignità e persona. Soprusi che possono essere fisici, ma anche psicologici. Il programma è visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. (continua a leggere dopo le foto)

stasera in tv 24 novembre 2022

Su Rai 3 il programma “Amore criminale” e su Canale 5 la serie tv “Passaporto per la libertà”

Per gli amanti delle serie tv e della storia c’è invece su Canale 5 “Passaporto per la libertà”. Si tratta di una produzione internazionale targata Estúdios Globo, Sony Pictures Television e Florest, girata tra l’Argentina e Rio de Janeiro, che sono state usate come set per riprodurre la Germania degli anni ’30. La protagonista si chiama Aracy, un’impiegata del consolato brasiliano di Amburgo, che grazie al suo lavoro riesce ad aiutare gli ebrei polacchi perseguitati a scappare oltreoceano. Il nuovo viceconsole, Joao Guimaraes Rosa, ha chiaramente un debole per la donna e, come lei, non approva la politica persecutoria dei Nazisti. Al centro della mini serie anche Vivi, una giovane ebrea che ha cambiato nome per poter lavorare come cantante. La ragazza è attratta da Thomas Zumkle, soldato tedesco che disapprova le violenze gratuite ai danni degli ebrei perpetuate dai militari di Aldo Hitler. (continua a leggere dopo le foto)

stasera in tv 24 novembre 2022

“Telecomando io”, cosa vedere stasera giovedì 24 novembre 2022 in tv

Un modo per ripercorrere una dolorosa pagina della nostra storia e riflettere. “Passaporto per la libertà” ripercorre infatti gli atti di coraggio compiuti da Aracy, che è una perfetta eroina. “Ha rischiato la vita per aiutare altre persone, superando le sue paure, pur di lottare per quello che credeva profondamente giusto. La sua è una figura che mi ha colpito e insegnato molto”, le parole dell’attrice Sophie Charlotte, che interpreta la protagonista. “È stato un viaggio faticoso: è bello che il pubblico possa finalmente conoscere questa vicenda. Un esempio concreto di come le donne, con il loro potere, abbiano saputo trasformare il mondo, senza che la Storia le abbia sapute ricordare”. (continua a leggere dopo le foto)

stasera in tv 24 novembre 2022

La terza opzione? Su La5 c’è la commedia romantica “Scrivimi una canzone”

Chi invece ha bisogno di sognare ad occhi aperti, troverà deliziosa la nostra terza proposta. Su La 5 (Canale 30) alle 21.20. sarà trasmesso il film Scrivimi una canzone (Music and Lyrics). Si tratta di una commedia romantica del 2007 diretta da Marc Lawrence. Il cast comprende Drew Barrymore nel ruolo di Sophie Fisher e Hugh Grant come Alex Fletcher. Non stiamo parlando di “Pretty Woman”, ma è comunque un film che ha ottenuto un buon successo, sia di pubblico che di critica. La trama è molto semplice: un cantante noto negli anni ’80 deve scrivere una hit pop per le teenager del terzo millennio. Troverà l’aiuto di una divertente ragazza piena di creatività. I due cominciano a comporre insieme le prime parti della canzone e, come potete immaginare, tra loro nasce un sentimento. Una commedia romantica da vedere magari in compagnia della vostra dolce metà o, perché no, con le amiche, durante un pigiama party. Leggi anche l’articolo —> Netflix: dal 3 novembre 2022 c’è l’abbonamento low-cost

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure