Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io”, cosa vale la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io”, cosa vale la pena vedere stasera in tv

Stasera in tv

“Telecomando io”, cosa vedere stasera mercoledì 23 novembre 2022 – Stasera sui vari canali di streaming o televisione ce ne è davvero per tutti i gusti. Vuoi rivivere emozioni forti e romantiche come solo Bridget Jones poteva darti? Allora c’è Renee Zellweger che ti aspetta su Rai Movie sotto vesti inaspettate. Se invece hai voglia di staccare la spina e farti due risate puoi pure accomodarti su Canale 5 che c’è Zelig. Per voi invece, che siete appassionati di serie tv e non ve ne perdete una, oggi inizia Mercoledì Addams su Netflix. Se invece fai parte di quelle persone che stanno soffrendo a vedere i Mondiali di calcio in Qatar allora metti su Sky, c’è una sorpresa per te! Leggi anche l’articolo —> “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Stasera in tv

Su Rai Movie c’è Renee Zellweger come non l’avete mai vista

Di solito siamo abituati a vedere Renee Zellweger nei panni di una donna impacciata e maldestra che come unico obbiettivo nella vita ha la ricerca spasmodica del vero amore. Stasera su Rai Movie (Canel 24) l’attrice interpreta Judy Garland, intenta a passare l’ultimo periodo della vita della grande attrice e cantante. Ecco infatti che trent’anni dopo aver recitato in “Il mago di Oz”, l’amata attrice e cantante Judy Garland arriva a Londra per esibirsi in spettacoli sold-out al nightclub Talk of the Town. Mentre è lì, ricorda con amici e fan e inizia una vorticosa storia d’amore con il musicista Mickey Deans, il suo futuro quinto marito.

Stasera accendi la tv e metti su Canale 5: c’è Zelig!

Se a metà settimana inizii a sentire il peso degli impegni e del lavoro allora forse hai solo bisogno di sane risate. Ecco quindi che Vanessa Incontrada e Claudio Bisio presentato e dirigono lo spettacolo più divertente della televisione italiana: Zelig. Direttamente dal palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano vedremo esibirsi i più grandi campioni della risata insieme a nuovi talenti.

Stasera in tv

Su Netflix oggi esce Mercoledì

Abbiamo già avuto ampio respiro, qui su TV Zap, nei confronti della serie Netflix Mercoledì. Ma non ci fermeremo qui e quindi vi ricordiamo i motivi per cui vale davvero la pena guardare stasera in tv questa nuova serie. Se la produzione Netflix non vi basta per decretare già il successo ecco che forse il nome Tim Burton vi convince di più. Lui stesso, in varie interviste, ha dichiarato di essere molto vicino al ruolo della protagonista, interpretata da Jenna Ortega. Da stasera potrete seguire dunque le vicende della famiglia Addams ma vista dagli occhi della ragazzina più crudele del mondo.

>> “Avvocata Woo” la serie tv Netflix che mostra i due lati dell’autismo

Stasera in tv

Su Sky stasera c’è Italia ’90

In netta linea con la vita contemporanea, Sky decide di portare (a modo suo) l’Italia ai mondiali, si ma quelli del 1990. Ecco che su Rai 1 possiamo guardare la partita tra Belgio e Canada dei Mondiali di Calcio in Qatar ma su Sky possiamo vedere la nazionale. Ecco che la serie Sky Original che ripercorre, in tre puntate, le emozioni del Mondiale che ha cambiato le regole del gioco. Su Sky Sport Calcio da mercoledì 23 novembre, per tre sere, alle ore 23.00.

>>Arriva anche in Italia “Monarch”: la nuova serie tv che racconta della scia della musica Country

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure