News tv. “Telecomando io”, cosa vedere in tv stasera lunedì 3 aprile 2023? Dopo una giornata di lavoro cosa c’è di meglio che rilassarsi un po’ davanti al televisore. Ecco un nuovo appuntamento della nostra rubrica pensata proprio per farvi trascorrere qualche ora piacevole. Il palinsesto di oggi si presenta molto vario: ce n’è per tutti i gusti, dalle serie tv ai film, dai talk show ai reality, passando per i documentari. Che siate da soli o in compagnia non conta: di seguito le nostre tre alternative.
leggi anche: “Pechino Express 2023”: quando esce, coppie, tappe, puntate
leggi anche: “Resta con me”, fiction Rai: trama, cast, location
“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera lunedì 3 aprile 2023
Il primo consiglio che vogliamo darvi? Beh, se siete dei fan del “Grande Fratello Vip” saprete già cosa guardare. Questa sera, lunedì 3 aprile 2023, c’è l’ultima imperdibile puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Dopo sei mesi e mezzo, 197 giorni, si chiude l’edizione 2022-2023 del seguitissimo programma targato Mediaset. Si conclude dunque l’edizione più longeva del “GF Vip” e anche la più chiacchierata forse. Sarà il pubblico ad eleggere il vincitore o la vincitrice tra i sei concorrenti che sono riusciti a staccare il biglietto per la finale. Chi vincerà tra Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sofia Giaele De Donà e chi vincerà il televoto tra Milena Miconi e Alberto De Pisis? Staremo a vedere. Preparate per l’occasione coca cola e i pop corn (o forse sarebbe meglio direttamente una bella tazza di caffè) visto che il reality dovrebbe concludersi intorno all’1.50 di notte. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: “GF Vip 7”, chi vincerà stasera: spunta il nome, pubblico basito
leggi anche: “GF Vip 7”, chi sarà il vincitore? La previsione di Fabrizio Corona
Testa a testa, a colpi di Auditel: su Rai 1 “Resta con me” e su Canale 5 il “GF Vip 7”
Se invece amate le fiction non potete perdere l’ultimo appuntamento di “Resta con me”, la nuova e avvincente fiction tutta girata nella bellissima Napoli. Questa sera, subito dopo “I soliti ignoti”, su Rai 1, andrà in onda il gran finale di un prodotto che ha catturato l’entusiasmo del grande pubblico, come provano gli ottimi ascolti. “Resta con me” è nata da un soggetto di Donatella Diamanti, basato su un’idea di Maurizio De Giovanni. La serie tv diretta da Monica Vullo ha per protagonisti Francesco Arca, il “vicequestore Scudieri”, Laura Adriani che interpreta la moglie Paola e il piccolo Mario Di Leva. Tra gli altri attori principali: Antonio Milo, Arturo Muselli, Chiara Celotto, Amedeo Gullà, Raffaella Rea, Liliana Bottone, Angela Ciaburri, Claudia Tranchese, Maria Pia Calzone, solo per citarne alcuni. Già il cast è una garanzia, vale la pena non perdersi una fiction del genere. A rendere poi questo prodotto Rai un gioiellino la bella musica di Pino Daniele, che tanto ci manca. (continua a leggere dopo le foto)
“Telecomando io”, cosa vedere stasera 3 aprile 2023: su La5 non perdete il film “Anna Karenina”
Chiudiamo con un film. Uno di quelli che vale davvero la pena vedere almeno una volta nella vita. La storia è nota (soprattutto per il finale drammatico). Stiamo parlando di “Anna Karenina”, che andrà in onda su La 5 a partire dalle 21.20. Ispirato al meraviglioso romanzo di Lev Tolstoj, il film del 2012, è diretto da Joe Wright e vede nel cast Keira Knightley, Matthew Macfadyen, Jude Law, Kelly Macdonald. La pellicola ha ricevuto molte critiche positive: perfetti i costumi, indimenticabili e ben scritti i dialoghi. Protagonista l’affascinante Anna Karenina, moglie di Karenin, un ufficiale governativo di alto rango, nonché madre di un bambino che l’adora. La sua vita “perfetta” viene turbata dall’incontro l’attraente ufficiale di cavalleria Vronsky. Tra i due scatta la scintilla, ben presto diventano amanti. Non vogliamo svelare di più… Una storia appassionante e appassionata, che ha fatto sognare intere generazioni. Leggi anche: “Viva Rai 2” Fiorello Show: «Un regalo straordinario iniziare la giornata col sorriso»