Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io”, cosa vale la pena vedere in tv stasera 4 gennaio 2023

“Telecomando io”, cosa vale la pena vedere in tv stasera 4 gennaio 2023

Cosa vedere in tv stasera 27 Dicembre 2022

Telecomando io, cosa vale la pena vedere in tv stasera mercoledì 4 gennaio 2023? Le feste sono finite, non manca che la Befana. Tra una tombolata e l’altra, in famiglia o con gli amici, o un’uscita al cinema o a pattinare sul ghiaccio, un fedele alleato resta sempre la televisione. Per fortuna, il palinsesto continua ad essere particolarmente ricco e a gennaio: come vi abbiamo svelato in altri articoli, sono in arrivo tante novità, soprattutto su Rai Uno, che si accinge a trasmettere nuove interessanti fiction, tra cui “Le indagini di Lolita Lobosco 2”. Ma veniamo ora alle “tre” alternative per questa sera. Leggi anche l’articolo —> “Un’estate fa”, nel 2023 la nuova serie Sky con Lino Guanciale

“Telecomando io”, cosa vale la pena vedere in tv stasera 4 gennaio 2023

Partiamo da un evento imperdibile. La seconda puntata stagionale di “Meraviglie – Stelle d’Europa”, che andrà oggi, 4 gennaio 2023, in prima serata su Rai 1. Alberto Angela ci conduce a Firenze per poi spostarsi ad Atene (Grecia). Tra le tante cose: una visita al Partenone e ai Castelli della Baviera. Un modo per viaggiare e conoscere posti nuovi, restando comodamente seduti sul divano. Cosa desiderare di più? Il figlio del grande Piero Angela si conferma un validissimo comunicatore e abile affabulatore. È un piacere ascoltarlo. Gli ospiti di questa sera sono Carlo Lucarelli, Carlo Verdone e Luca Zingaretti. (continua a leggere dopo le foto)

In onda su Rai 3 “Sister Act 2” e su Iris “Eyes Wide Shut”

A chi invece ha voglia di un grande classico suggeriamo di vedere su Rai 3 “Sister Act 2”. Dopo la messa in onda del primo film ieri con protagonista la straordinaria Whoopi Goldberg i vertici hanno deciso di trasmettere il secondo appuntamento, a partire dalle 21.20. Protagonista la briosa Deloris Van Cartier/Suor Maria Claretta, che dopo la vita in convento è tornata a fare la cantante. Un giorno, durante uno spettacolo a Las Vegas, riceve la visita delle sue vecchie amiche suore, che le chiedono di tornare a San Francisco: la madre superiora vorrebbe incontrarla. Quest’ultima convince Deloris a diventare insegnante di musica nella scuola diretta dalle monache. La donna accetta e torna a vestire i panni di Suor Maria Claretta. “Sister Act 2” è un film molto carino, divertente, che deve molto senza dubbio a Whoopi Goldberg, ma anche ad altri interpreti come Maggie Smith, James Coburn e Lauryn Hill. La regia è di Bill Duke. (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, cosa vale la pena vedere in tv stasera

Una grande serata per i film d’autore: su Iris andrà in onda alle ore 21 il film Eyes Wide Shut. La pellicola del 1999 è prodotta, scritta e diretta da Stanley Kubrick, qui al suo ultimo lavoro come regista. È anche l’ultima pellicola girata insieme dalla coppia Nicole Kidman e Tom Cruise. Tratto liberamente dal romanzo Doppio sogno di Arthur Schnitzler, il film uscì postumo negli Usa il 16 luglio 1999 e fu presentato in anteprima europea alla 56ª Mostra di Venezia il 1º settembre del 1999. La pellicola ha per protagonisti William “Bill” Harford e sua moglie Alice. La coppia entra in crisi quando la donna decide di raccontare al marito i suoi sogni di tradimento. Non vogliamo svelarvi di più, vale la pena vederlo… Leggi anche l’articolo —> Netflix, le novità di gennaio 2023: serie tv e film

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure