Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv? La nuova rubrica di «TvZap», nata con l’intento di far trascorrere ai telespettatori una serata piacevole da soli, in compagnia, con famiglia o amici, davanti al televisore, vi propone tre alternative diverse. Per questa sera, mercoledì 28 dicembre 2022, abbiamo selezionato un programma di successo in onda su Rai 1, una serie tv di carattere storico particolarmente avvincente e un film cult amato da generazioni e generazioni. Leggi anche l’articolo —> “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Stasera su Rai alle ore 21.25 appuntamento con lo speciale “Meraviglie Stelle d’Europa”, condotto da Alberto Angela, che per la prima volta varca i confini nazionali, per raccontare i siti Unesco più spettacolari del nostro continente. Un viaggio che attraversa l’Europa da est a ovest, da sud a nord, alla ricerca delle bellezze più rappresentative di ciascun paese, ma anche delle linee di una storia comune e di una comune identità. Splendide immagini girate in 4K con l’uso di audaci droni acrobatici, ma anche testimonianze di ospiti celebri e di performance artistiche in alcuni dei luoghi più significativi. Un programma consigliato a coloro che amano viaggiare, alle persone particolarmente curiose. (continua a leggere dopo le foto)

Se non vi convince “Meraviglie” puntate su “Sissi 2”

La seconda opzione per i cari lettori? “Sissi 2” in onda in prima visione su Canale 5. Dopo il successo della prima stagione, torna alle ore 21.20 l’Imperatrice d’Austria più famosa di sempre, considerata ai tempi come una specie di influencer. Protagonista l’attrice svizzera-americana Dominique Devenport, affiancata da Jannik Schümann. Ennesima trasposizione su Sissi, dite? Beh, per chi ama la storia è un appuntamento da non perdere. Una serie tv consigliata anche a chi ama le storie d’amore. “Sissi 2” continua a seguire la vita di Elisabetta d’Austria-Ungheria, nata Duchessa in Baviera e diventata Imperatrice d’Austria. Alla regia ci sono Sven Bohse (già al lavoro nella prima stagione) e Miguel Alexandre, mentre gli sceneggiatori sono Andreas Gutzeit, Robert Krause ed Elena Hell. La produzione è di Sony House Picture e Satel Film per RTL, mentre la distribuzione internazionale è di Beta Film. La serie ha ricevuto il supporto dalla FFA German Federal Film Board e dalla FFF Bavarian Film and Television Fund. (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv: su Italia 1 “L’attimo fuggente”

Chiudiamo con “L’attimo fuggente” in onda stasera su Italia 1 con l’indimenticabile Robin Williams. Il film è basato sulle vere esperienze di Tom Schulman, che scrisse la sceneggiatura ispirandosi al vissuto alla Montgomery Bell Academy di Nashville. La battuta “Carpe diem. Cogliete l’attimo, ragazzi… rendete straordinaria la vostra vita” è stata votata 95a tra le cento migliori battute del cinema dall’American Film Institute. La trama? Arcinota. Un insegnante di un liceo per classi abbienti del New England utilizza metodi non convenzionali per esortare i suoi studenti, sotto pressione dai genitori e dalla scuola, alla libertà e creatività. Una pellicola da conoscere, un classico che vale la pena vedere. Leggi anche l’articolo —> Cosa vedremo in tv a Capodanno e all’Epifania: la programmazione completa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure