Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, ecco cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Cosa vedere in tv stasera 21 Marzo 2023

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera, venerdì 7 aprile 2023? Eccoci di nuovo pronti con un nuovo appuntamento della nostra rubrica, pensata per farvi trascorrere qualche ora piacevole sul divano. Il palinsesto di oggi si presenta assai ricco: tra fiction, film, programmi culturali e di intrattenimento, abbiamo selezionato tre diverse alternative. Chi intende vivere appieno la Pasqua non avrà dubbi: su Rai 1 andrà in onda a partire dalle 21 il rito della Via Crucis presieduto da Papa Francesco, che nonostante i problemi di salute ha deciso di esserci. Veniamo però ora ai nostri suggerimenti.

leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, lo spoiler di Milly Carlucci sulla puntata di sabato 8 aprile 2023

leggi anche: Terremoto Rai, traslochi e cancellazioni per Bortone, Fialdini, Setta, Matano: i dettagli

“Telecomando io”, ecco cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Se avete voglia di guardare una bella commedia italiana, potete sintonizzarvi su Rai 3. A partire dalle 21.20 sarà trasmesso il film “Se Dio vuole”, scritto e diretto da Edoardo Falcone. Qualche anticipazione sulla trama? Andrea è un promettente studente di medicina che decide di abbandonare l’università per dedicarsi al sacerdozio. Il padre, Tommaso, che fa il cardiochirurgo, non accetta che il figlio segua i consigli di un santone di nome don Pietro. Ben intenzionato a far cambiare idea al giovane, l’uomo tenta di smascherare la guida spirituale. Perché guardarlo? La coppia Marco Giallini – Alessandro Gassman funziona. Si ride di gusto. Colpisce anche la performance di Ilaria Spada. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “The Good Mothers”, donne contro la ‘Ndrangheta: trama e cast

leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla

Cosa vedere in tv stasera 7 aprile 2023

In prima serata, su Canale 5, dalle 21.45, ci sarà invece il gran finale del varietà di Pio e Amedeo “Felicissima sera – All inclusive”. In studio, una carrellata di super-ospiti, che caratterizzerà la terza e ultima puntata: tra questi, Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Diletta Leotta, Il Volo, Nek e Renga, Giovanna Civitillo, Biagio Antonacci e molti altri. L’arma vincente dello show? Le grandi coreografie e la comicità senza alcuna timidezza di Pio e Amedeo. Il duo pugliese si conferma irriverente, brillante. Se avete voglia di farvi grasse risate questa è la scelta giusta. Avete perso i precedenti episodi? “Felicissima sera – All inclusive” lo trovate in streaming su app e sito Mediaset Infinity, dove ci sono appunto on demand tutte le puntate della prima e della seconda stagione della trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera: da “Se Dio esiste” a “Piccole donne”

Su Rai Movie, alle 21.20, andrà in onda una pellicola imperdibile: “Piccole donne”. Adattamento del celeberrimo classico di Louise May Alcott, il film narra la storia delle quattro giovani sorelle March: Meg, Jo, Beth e Amy, alle prese con i classici problemi della loro età, sullo sfondo della Guerra Civile Americana. Jo, aspirante scrittrice, si distingue dalle altre per la sua indole indipendente e per la perenne ricerca di libertà. La pellicola del 2019 è diretta da Greta Gerwig, con Saoirse Ronan, Florence Pugh, Emma Watson, Eliza Scanlen, Laura Dern, Timothée Chalamet. Un cast eccezionale, una sceneggiatura ben scritta. Vale la pena vederlo. Il film ha riscosso grande successo di pubblico e di critica e collezionato sei nomination agli Oscar – comprese le categorie Miglior film e Miglior sceneggiatura non originale – ottenendo infine solo la vittoria come Migliori costumi per Jacqueline Durran.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure