News Tv. Ieri, lunedì 31 luglio 2023, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Durante il gran finale, le ultime coppie si sono presentate al falò di confronto. Uno dei fidanzati ha preso la decisione di rincontrare la sua compagna davanti a Bisciglia, a causa di un gesto di lei che lo ha sconvolto. Così tanto che quando ha visto un video di lei in compagnia di un tentatore, subito dopo sono arrivati i soccorsi. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, arrivo clamoroso in giuria: fuori Selvaggia e dentro lei
Leggi anche: “Temptation Island”, la scoperta bomba sul padre di Mirko dopo l’addio a Perla
“Temptation Island”, Daniele è furioso con Vittoria
Durante la puntata di ieri, è andato in onda l’epilogo della storia tra Daniele e Vittoria. Lei da sempre si è lamentata che lui non la fa sentire bene. Lui spiega che litigano sempre e che in questo momento gli sembra inopportuno avere una famiglia con lei, che tanto la vorrebbe. Vittoria inizialmente sembra scostante, ma poi improvvisamente si avvicina ad un single: Edoardo. Un avvicinamento improvviso ma anche tanto forte. Daniele vede una serie di video nel pinnettu della fidanzata con il tentatore. L’ultimo lo fa esplodere. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci strizza l’occhio ad un famoso di Canale 5: il retroscena
Leggi anche: “Reazione a Catena”, valanga di lacrime in diretta tv: cos’è successo
Daniele esplode di rabbia e si ferisce
Nella puntata in onda lunedì 31 luglio, Daniele non è riuscito a mantenere la calma davanti ad alcune immagini della sua fidanzata insieme al tentatore e per la rabbia ha tirato un pugno in una porta ferendosi la mano. Sono intervenuti i soccorsi per fasciargliela. La progressiva vicinanza tra Vittoria e il single Edoardo ha quindi spinto Daniele a chiedere il falò di confronto immediato e anticipato durante l’ultimo appuntamento della stagione di Temptation Island. (Continua dopo le foto)
Il falò tra Daniele e Vittoria
“Ho preso tutto l’affetto che non mi hai dato tu”, ha dichiarato Vittoria al fidanzato, giustificando il perché del bacio. La ragazza ha ammesso di aver fatto un errore, ma ha voluto spiegare a Daniele il motivo che l’ha spinta a farlo. Lui ha deciso che non riuscirà a perdonarla e i due tornano a casa da soli. Dopotutto si vedeva sin dall’inizio che non erano felici insieme.