News Tv. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Temptation Island“, reality show condotto su Canale 5 da Filippo Bisciglia. È stata anche questa una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. C’è stato un falò di confronto tra una coppia, che alla fine ha deciso di uscire insieme dal programma, e un altro fidanzato ha chiesto il falò di confronto con la sua fidanzata. Filippo Bisciglia è rimasto letteralmente senza parole. (Continua…)
Leggi anche: “Temptation Island”, ex coppia del programma ha avuto una figlia
Leggi anche: Temptation Island 2023, Gabriela e Giuseppe stanno prendendo in giro tutti? Cosa sappiamo
“Temptation Island”, il riassunto della puntata di ieri
La seconda puntata di “Temptation Island” si è aperta con il falò di confronto di Isabella e Manu. Era stata la fidanzata a chiedere il falò dopo aver visto alcuni video del suo fidanzato. Quando si sono incontrati, però, il sentimento ha prevalso sulla rabbia. I due si sono confrontati e dopo si sono sciolti in un lungo abbraccio. Isabella e Manu, dunque, sono usciti dal programma insieme, promettendosi di parlare di più dei problemi di coppia e soprattutto di capirsi. Gabriela e Giuseppe, invece, sono sempre più in crisi. La fidanzata più volte durante la puntata è stata vicina a chiedere un falò di confronto, ma poi è tornata sui suoi passi. Chi ha chiesto un falò, invece, è Davide: la sua fidanzata, infatti, è sempre più vicina al tentatore Davide. (Continua…)
Leggi anche: Isabella e Manuel lasciano “Temptation Island”, poi scoppia la bufera su di lei
Leggi anche: “Temptation Island”, succederà una cosa mai vista prima: lo spoiler di Bisciglia
“Temptation Island”, Davide chiede il falò di confronto con Alessia e lascia tutti senza parole
A “Temptation Island”, Alessia Bottiglia è sempre più vicina al tentatore Davide. Il fidanzato ha paura di perderla e dopo tutti i video visti nel suo villaggio ha preso una decisione netta. “Non ti nego che in questi giorni ho avuto tanta malinconia, il mio pensiero è sempre stato rivolto ad Alessia – ha detto a Filippo Bisciglia – Io sono innamorato di lei nonostante tutto, ma sono incaato nero perchè vedo che non mi sta dando le risposte che voleva tanto darmi e allora dico ‘che ca**o vuoi?’ e glielo voglio dire adesso con un falò di confronto immediato“. La decisione di Davide ha lasciato increduli sia Filippo che gli altri fidanzati. (Continua…)
Alessia accetterà il falò di confronto?
Al momento non sappiamo se Alessia Bottiglia accetterà il falò di confronto con il fidanzato Davide Rosati. Ricordiamo che non è obbligatorio accettare la richiesta del proprio fidanzato o fidanzata. In passato è successo che alcuni protagonisti del reality show abbiano rifiutato il falò di confronto perchè non erano ancora pronti per presentarsi davanti al partner. Per scoprire se Alessia avrà accettato il falò di confronto con il fidanzato, dovremo aspettare la prossima puntata, in onda lunedì 10 luglio in prima serata su Canale 5.