
News tv. “Temptation Island”, l’annuncio commosso di Filippo Bisciglia a fine stagione. Colpo di scena nella serata di giovedì 31 luglio: il sipario è calato sulla stagione 2025 di Temptation Island, un’edizione da capogiro che ha fatto impazzire gli ascolti. E chi se non Filippo Bisciglia poteva chiudere in bellezza, con gli occhi lucidi e l’immancabile tocco di emozione che si fa strada alla fine di ogni progetto in cui si è messo il cuore? Prima di salutare tutti, ha deciso di sganciare la sua “perla” e di tirare in ballo la regina indiscussa dei reality.
Leggi anche: “Ma Ary lo sa?”: Valerio, l’assurda scoperta dopo la fine di Temptation Island
Leggi anche: “Sono tornati insieme!”. Temptation Island, il colpo di scena sulla coppia più discussa


Il successo di Temptation Island
Quest’anno il programma ha sbriciolato ogni record, e Filippo – che ormai è più presenza fissa dell’isola che le palme – ha voluto lasciare il segno con un discorso che ha commosso il popolo social e i telespettatori. Altro che semplice saluto: qui c’è aria di famiglia, lacrime e standing ovation.
Ma non è tutto. Nel suo intervento, Bisciglia si è lasciato andare a ringraziamenti che hanno toccato anche chi, dietro le quinte, suda sette camicie per il successo del programma. E, ovviamente, non poteva mancare una menzione d’onore per la “donna speciale” che tutto vede e tutto decide…
Leggi anche: “Da lei non me lo aspettavo”: Anna Tatangelo, la vacanza in Sardegna finisce male


Temptation Island 2025: Filippo Bisciglia, i saluti e la dedica (colpo di scena)
Con il microfono pronto e lo sguardo da “ci vediamo l’anno prossimo”, Filippo ha detto: “È arrivato il momento dei saluti e io inizierei da voi. Voi che ci avete seguiti in tutti questi anni e continuate a farlo con lo stesso affetto e lo stesso entusiasmo di sempre. Grazie. Le vostre emozioni, i vostri messaggi, la vostra presenza, ci arrivano forti e chiari e vi assicuro che fanno la differenza”. Applausi a scena aperta!
Ma il bello arriva dopo: “Ovviamente un pensiero speciale va a tutte le persone straordinarie che lavorano dietro le quinte di questo programma che, ogni giorno, rendono possibile tutto questo. Sono tante. Ci mettono testa, cuore, passione. Sono la vera forza silenziosa di Temptation Island, che opera sotto lo sguardo attento di una donna speciale a cui voglio tanto bene. Grazie”. Curiosità: sapevate che molti tra i membri dello staff sono superstiziosi e portano sempre un oggetto portafortuna sul set?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva