Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, gesto choc di Daniele: la clamorosa segnalazione

"temptation island" daniele

News Tv, “Temptation Island” Daniele nelle ultime ore si sarebbe reso protagonista di un gesto choc. Lui, che con la fidanzata Drusilla si è rivelato fin dalle prime battute uno dei protagonisti di questa edizione del reality Mediaset, è stato accostato ad un famoso ex concorrente di “Temptation Island”. Si tratta di Francesco Chiofalo, tra i più apprezzati del 2017 in coppia con Selvaggia Roma. Ed è stato proprio Chiofalo a rivelare l’incomprensibile gesto di Daniele. (continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, Isabella smascherata dal pubblico: cosa è pronta a fare

Leggi anche: “Temptation Island”, le parole di Roberta Di Padua su Manuel non passano inosservate

"temptation island" daniele

“Temptation Island” Daniele ce l’ha con Francesco Chiofalo? Cosa è successo

Daniele ha immediatamente catturato l’attenzione degli utenti social poiché molti hanno notato una certa somiglianza fisica e comportamentale con Francesco Chiofalo, tanto da soprannominarlo “Lenticchio 2.0”. Il fidanzato di Drusilla Gucci ha affrontato queste voci su Instagram, rivelando un retroscena interessante sul partecipante al programma.

“Voglio dire la verità, sono felice che a un ragazzo simile a me (Daniele, ndr) sia stata data la stessa opportunità. Volevo scrivergli su Instagram per complimentarmi con lui e augurargli buona fortuna per il programma. Ma ho notato che mi ha bloccato ovunque. Non capisco perché, forse ha qualcosa contro di me. Non lo so, ma sì, mi ha bloccato su tutti i canali, chissà perché”. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Temptation Island 2023, quanto guadagnano Filippo Bisciglia e le coppie

Daniele e la somiglianza con Chiofalo: che ne pensa Francesco

Oltre a rivelare di essere stato bloccato sui social, Francesco Chiofalo ha condiviso la sua opinione sulla questione della somiglianza. L’ex concorrente di “Temptation Island”, che nel frattempo ha ottenuto un grande successo, ha sottolineato che, sebbene ci siano alcune somiglianze, non si può parlare di una vera e propria somiglianza.

Inoltre, secondo Chiofalo, non deve essere piacevole essere considerato solo per la somiglianza con un’altra persona anziché per il proprio percorso individuale. I soprannomi “Lenticchio 2.0” e “Chiofalo 2.0”, come ha spiegato il vero Chiofalo, possono infastidire e attirare anche gli haters.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure