Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation, Marco fugge dal villaggio per andare da Denise ma accade l’impensabile

News TV. Cosa succede quando la gelosia prende il sopravvento e le emozioni scoppiano senza freni? Nella puntata di Mercoledì 23 Luglio, il viaggio di Marco e Denise a Temptation Island ha subito un’accelerazione incredibile: una corsa disperata, facce da cui non ti aspetti tanto, urla di rabbia… ma soprattutto, un confronto che nessuno avrebbe potuto immaginare.

Leggi anche: “Temptation Island”, arriva il primo tradimento della stagione (spoiler)

Leggi anche: “Ce lo dicevano gli autori”. Temptation Island, succede dietro le quinte: la rivelazione“

La scintilla della reazione

Tutto parte da alcuni video mostrati nel capanno. Denise, sempre più vicina al single Flavio, apre il suo cuore e senza peli sulla lingua dice qualcosa che fa scattare la miccia in Marco: «Con lui non ricordavo più una giornata passata a ballare e cantare… credo che Marco non sappia cosa vuol dire amare». Quelle parole hanno scatenato in lui una furia inaspettata. Nel frattempo, Denise continua a legare con Flavio. Quest’ultimo richiede un’esterna da soli con lei, che gli confessa di sentirsi strana riguardo al loro rapporto. «Voglio capire con i giorni che verranno se prevarrà la gioia o la paura», confessa. E ancora: «Tu sei paziente e delicato, meriti il tempo che ci stiamo dando»

La fuga drammatica

Dopo aver assistito alle dichiarazioni di Denise, Marco perde completamente la calma. In preda all’ira, tenta di varcare la recinzione del villaggio dei fidanzati per raggiungere il villaggio delle fidanzate. Corre, urla, ma viene fermato dalla produzione: «Me la fate vedere per favore? Voglio parlarci ora». Un gesto disperato, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure