
News tv. “The Couple”, chi ha vinto la seconda puntata – La seconda puntata di The Couple, andata in onda lunedì 14 aprile 2025, ha visto Ilary Blasi al timone, affiancata dagli opinionisti Francesca Barra e Luca Tommassini. Nonostante non ci sia stata alcuna eliminazione, una coppia ha brillato, portando a casa una vittoria che ha lasciato tutti a bocca aperta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Pamela Prati fugge dopo la finale dello show Rai e non posa con le colleghe: “Forse si aspettava di vincere…” (VIDEO)
Leggi anche: “Sognando Ballando con le stelle”, Milly conferma un nome bomba nel cast: “Ci sarà anche lui”

“The Couple”, chi ha vinto la seconda puntata
Tra sfide e colpi di scena, una coppia ha sbaragliato la concorrenza, vincendo la serata e lasciando gli altri concorrenti con l’amaro in bocca. La tensione era palpabile, ma la gioia dei vincitori era innegabile, mentre gli altri si leccavano le ferite. Scopriamo insieme cos’è successo all’ultima puntata di “The Couple”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Milo Infante, la decisione ufficiale della Rai: cosa succede
Leggi anche: Valeria Marini, il messaggio per la madre dopo la lite a “Domenica In”

Chi ha conquistato il podio? Ecco la coppia che ha vinto la puntata di ieri di “The Couple”
Le prime sfide hanno visto Manila e Stefano in testa, seguiti da Lucia e Irma, e Danilo e Fabrizio. Ma è stato nelle gare successive che le sorelle Boccoli hanno fatto il colpaccio, vincendo insieme a Manila e Stefano, Antonino e Andrea, e Laura e Giorgia. Poi, il colpo di scena finale ha lasciato tutti di stucco. Alla fine delle prove, Ilary Blasi ha annunciato il trionfo di Brigitta e Benedicta, le sorelle Boccoli. Non solo hanno vinto, ma hanno anche ottenuto l’immunità e la possibilità di sottrarre due chiavi agli avversari. Antonino e Andrea, insieme ai fratelli Mileto, hanno dovuto cedere una chiave ciascuno, lasciando le vincitrici con un bottino di ben quattro chiavi. Decisamente una puntata memorabile per le Boccoli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva