News Tv. “The Ferragnez” 2. Sta per arrivare la seconda stagione di “The Ferragnez“, la serie tv, distribuita da Prime Video, che racconta la vita di Chiara Ferragni e Fedez. Il trailer ufficiale è già stato distribuito e mostra alcune scene della seconda stagione. Tra queste ci sono alcune riprese anche in ospedale. La reazione degli italiani sui social è stata furibonda. (Continua…)
Leggi anche: “The Ferragnez – La serie” su Prime Video, tutto quello che c’è da sapere
Leggi anche: The Ferragnez serie, svelati i problemi di coppia di Chiara e Fedez
Tutto su “The Ferragnez” 2
“The Ferragnez” è una docuserie prodotta da Banijay Italia per Amazon Prime Video a partire dal 2021. La docuserie mostra la vita quotidiana della coppia Chiara Ferragni e Fedez e della loro famiglia. Il programma segue la vita dei due coniugi con la partecipazione di tutti i membri della loro famiglia, tra cui anche della cagnolina Matilda. La prima stagione è stata distribuita su Prime Video a partire dal 9 dicembre 2021. Dopo il successo della prima stagione, Chiara Ferragni e Fedez hanno registrato anche la seconda stagione. Le prime quattro puntate della seconda stagione saranno disponibili a partire dal 18 maggio 2023, sempre su Prime Video. Il trailer ufficiale è già stato distribuito. Chiara Ferragni ha annunciato così sui social l’arrivo della seconda stagione: “L’anno passato è stato stupendo ma anche impegnativo da un punto di vista umano e professionale e non vediamo l’ora di potervi mostrare tante esperienze inedite, conversazioni emozionanti e momenti divertenti con la famiglia“. (Continua…)
Leggi anche: Fedez operato di nuovo: nessuno lo sapeva
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? Tutta la verità
Le riprese della seconda stagione anche in ospedale
Nel trailer ufficiale distribuito da Prime Video vengono anticipate alcune scene della seconda stagione di “The Ferragnez”. Così come la prima, anche la seconda stagione sarà un turbinio di emozioni: sorrisi, grandi pianti, tanto amore, ma anche liti e discussioni familiari. Le riprese sono state girate anche in ospedale, documentando l’operazione a cui si è sottoposto Fedez per rimuovere il tumore al pancreas. Nella serie, il rapper confessa: “Ho dovuto affrontare l’ipotesi di morire“. (Continua…)
La reazione furibonda sui social
Il trailer ufficiale di “The Ferragnez” 2 ha destato molto scalpore sui social. La reazione di alcuni italiani è stata letteralmente furibonda. In particolare, gli utenti sui social hanno criticato la scelta di girare le scene anche in sala operatoria. “Ma che smania di lucro avete?” – scrive un utente sui social – “Riempirsi di soldi facendo delle scenette pseudofamiliari davanti alle telecamere. Anche davanti alle malattie mortali attenti all’inquadratura migliore… ma anche basta! Non siete mai stati credibili, ma adesso avete oltrepassato il buon senso. Se veramente si ha paura di morire, di non essere ricordati dai propri figli, ci si chiude in un intimo dolore e si piangono lacrime amare davanti ai propri cari“. Qualcun altro aggiunge: “Come ca**o fate a vivere tutto, letteralmente tutto, con le telecamere addosso facendo finta che non ci siano? Pure durante la malattia…“.