Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The voice kids”, Maria Sofia vola in finale: la reazione di Antonella Clerici (VIDEO)

The voice kids, Maria Sofia vola in finale: la reazione di Antonella Clerici

News TV.  “The voice kids”, Maria Sofia vola in finale: la reazione di Antonella Clerici. Grandi emozioni nello studio del programma Rai dedicato al talento canoro dei giovanissimi. Durante la seconda puntata la conduttrice ha avuto una reazione del tutto particolare dopo l’esibizione di una ragazza di 13 anni alle blind auditions. Il momento tra le due ha suggellato uno dei più toccanti di tutta la serata. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, brutte notizie per Carlo Conti e la Rai: arriva la diffida

Leggi anche: “Affari tuoi”, il caso su Stefano e le vincite troppo alte: parla l’esperto di statistica

“The voice kids”, il via alle blind auditions

La seconda puntata di “The Voice Kids 2024“, condotta da Antonella Clerici, è stata ancora una volta dedicata alle emozionanti blind auditions. Durante questa fase, giovani talenti hanno cercato di conquistare un posto nelle squadre dei quattro coach: Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Si tratta di un momento sempre molto emozionante dal momento che i bambini e i ragazzi si mettono in gioco per mostrare la propria passione e il proprio talento in un’occasione di pochi minuti. Tutti i concorrenti cercando infatti di convincere i coach per inseguire il proprio sogno musicale guidati da artisti già affermati. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, proposta di matrimonio a sorpresa (VIDEO)

Leggi anche: Stefano De Martino, ecco dove vive: una casa super lusso all’insegna del design

Antonella Clerici
Maria Sofia vola in finale a The voice kids

L’esibizione di Maria Sofia durante la puntata

Ad aprire lo spettacolo di “The Voice Kids 2024“, è stata Maria Sofia, una ragazza di 13 anni con una passione per la musica nata fin da piccola, dopo aver visto l’opera lirica Cavalleria Rusticana in televisione. Il suo idolo è Maria Callas, un’ispirazione piuttosto originale per la sua giovane età. Per la sua audizione davanti ai coach e al pubblico dello show, Maria Sofia ha scelto di eseguire una canzone del maestro Ennio Morricone tratta dalla colonna sonora di C’era una volta il West. Salita sul palco, Maria Sofia ha lasciato da parte la timidezza cimentandosi in una esibizione che ha incantato tutti gli spettatori della puntata e colpito in particolar modo la conduttrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure