News tv. “I medici mi hanno trovato un male”: “The Voice Kids”, la storia di Riccardo fa piangere tutti – Venerdì 29 novembre alle 21.30 su Rai 1 è tornato “The Voice Kids“, la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni. Antonella Clerici, anche in questa terza, ha voluto al suo fianco, i coach che hanno decretato il successo del programma: Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino. Non sono mancati momenti di allegria e divertimento, ma anche dei minuti toccanti, densi di commozione. Ad emozionare il pubblico il giovane Riccardo, che ha raccontato prima della performance la sua storia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Arisa, esplode la bufera sulla cantante a “The Voice Kids”
Leggi anche: “The Voice Kids”, si girano tutti per Linda: ecco dove l’abbiamo già vista
“The Voice Kids”, la storia di Riccardo commuove tutti
Alla puntata di ieri di “The Voice Kids” ha partecipato Riccardo, che ha portato il rap su Rai 1. Prima, però, nella clip, il giovanissimo ha raccontato che nel 2023 la “madre stava male in ospedale” e poi “hanno scoperto un male anche a me. Avevo qualcosa di grave”. Per fortuna ora entrambi sono guariti e stanno bene. Ma facciamo un passo indietro, perché la presenza di Riccardo ha veramente segnato uno dei momenti più belli della puntata dello show di Antonella Clerici. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità
Leggi anche: Sanremo 2025, Carlo Conti al Tg1 rivela dei cambiamenti
“The Voice Kids”, la toccante storia di Riccardo
Riccardo ha 12 anni e ha già un nome d’arte. Ha vissuto un periodo difficile legato a problemi di salute sul finire del 2023 che hanno colpito lui e la mamma. Ora fortunatamente il piccolo sta bene. Riccardo è sempre stato vicino alla mamma quando è stata in ospedale e in quel triste Natale dell’anno scorso per farla star meglio le intonava le sue canzoni. Antonella Clerici ha fatto i complimenti al bambino per il suo coraggio nel presentarsi a The Voice Kids però con un pezzo rap. E non un rap qualsiasi, perché il brano scelto è stato Lose Yourself di Eminem, il più grande rapper di sempre. Clementino ha “bloccato” tutti perché ha fatto ricorso al SuperPass, decidendo così di mandarlo direttamente in finale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva