
News Tv. Le Blind Auditions di The Voice Senior si sono concluse con la puntata di ieri, venerdì 28 marzo 2025. L’ultimo appuntamento prima di una nuova fare della gara è stato un’esplosione di emozioni, tra sorprese e le ultime scelte decisive dei coach Arisa, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Tra tutti i concorrenti, Monica ha regalato al pubblico di The Voice Senior grandi emozioni e non solo per la sua voce, ma anche per la sua storia. Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “The Voice Senior”, sale sul palco e il pubblico impazzisce: chi è Nunzio e il giallo sull’età
Leggi anche: “Grande Fratello”, MariaVittoria si lascia andare in confessionale su Zeudi e Chiara

“The Voice Senior”, la toccante storia di Monica
La puntata di The Voice Senior ha regalato momenti di grande emozione grazie alla storia di Monica Bruno, 60 anni, originaria di Lecce. Salita sul palco con un groppo in gola, ha raccontato il difficile periodo vissuto dopo la malattia della madre, un dolore che l’aveva allontanata dalla musica. “Non riuscivo nemmeno ad andare a cantare, mi sentivo in colpa perché io amo cantare”, ha confessato tra le lacrime. A darle la forza di rialzarsi è stata sua figlia, che l’ha iscritta al talent per aiutarla a ritrovare se stessa. “The Voice è una spinta, una pacca sulla spalla, un abbraccio di cui avevo bisogno”, ha aggiunto la concorrente, stringendo la mano di Antonella Clerici, che si è commossa ascoltando il suo racconto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, raptus di De Martino: cosa calpesta e sfascia a terra (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, sorpresa in giardino per Mariavittoria: tutti a bocca aperta

L’esibizione di Monica convince tutti
Quando Monica ha iniziato a cantare Tutt’al più di Patty Pravo, in studio si è creata un’atmosfera magica. La sua voce carica di emozione ha toccato il cuore del pubblico, mentre la figlia, presente tra gli spettatori, non ha potuto trattenere le lacrime. La performance è stata talmente intensa da spingere Arisa e Clementino a girarsi per lei. Alla fine dell’esibizione, persino Antonella Clerici ha dovuto asciugarsi gli occhi, visibilmente toccata dal momento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva