Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quanto guadagnano i tronisti di “Uomini e donne”?

New tv. Quanto guadagnano i tronisti di “Uomini e Donne”? I segreti dello show di Maria – A “Uomini e donne” le persone si incontrano, si conoscono e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a intervenire sulle vicende sentimentali dei partecipanti, dando consigli. È così dal 16 settembre del 1996, giorno della messa in onda della prima puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite choc tra Ida e Gemma: Maria costretta ad intervenire

Leggi anche: Lutto per Gemma Galgani: il messaggio sui social è toccante

Quanto guadagnano i tronisti di “Uomini e donne”?

“Uomini e donne” si conferma una solida certezza per Mediaset: il pubblico lo segue, continua ad appassionarsi alle storie dei protagonisti, nonostante lo scorrere degli anni. Che sia il trono over o quello dei giovani, importa poco. Lo dicono gli ascolti, lo si capisce dai commenti sui social. Ma quanto guadagnano i protagonisti del longevo programma di Canale 5? Qual è il compenso dei tronisti? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

I segreti del longevo programma di Canale 5

Un programma dove non mancano delle dinamiche amorose via via sempre nuove. Emozionante, ricco di colpi di scena. Ma quanto guadagnano i tronisti che tutti i giorni ci intrattengono con le loro vicende? La risposta vi sorprenderà, ne siamo certi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure