Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, lite choc tra Ida e Gemma: Maria costretta ad intervenire

"Uomini e Donne", lite choc tra Ida e Gemma: interviene Maria

News Tv. Dopo settimane di silenzio, Gemma Galgani è di nuovo la protagonista del trono over di Uomini e Donne. Dopo più di 10 anni seduta nel parterre femminile non ha ancora trovato la persona giusta, ma lei non demorde. Nella puntata di oggi, giovedì 21 marzo 2024, la dama è stata fortemente criticata in primis da Tina Cipollari. Poi però anche Ida Platano è intervenuta e tra lei e Gemma è scoppiata una lite che ha mandato su tutte le furie la storica dama di Uomini e Donne. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Mare Fuori” nella bufera, la serie tv di Rai 2 è a rischio?

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio va oltre con Perla e interviene la mamma di Mirko

Uomini e Donne lite Ida Gemma

Cos’è successo tra Gemma e Claudio

Nei giorni scorsi, Gemma è uscita con Claudio. Mentre lui sembra particolarmente preso dalla dama, lei non ricambia le sue attenzioni. Claudio ha notato subito che qualcosa non andava: ha raccontato che l’incontro è andato bene, ma che non ha visto in Gemma un particolare entusiasmo. A quel punto, Gemma si è alterata, spiegando che Claudio voleva subito delle conferme che lei non era pronta a dargli. Allora sia Tina che Gianni si sono scagliati contro di lei. Gli opinionisti l’hanno rimproverata di non dare ai pretendenti modo di farsi conoscere. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per Gemma Galgani: il messaggio sui social è toccante

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tiziana riceve una sorpresa ma Tina la attacca: cosa è successo

La discussione è degenerata e Claudio ha deciso di lasciare il programma. Una scelta tra l’altro, molto apprezzata da Gianni, che ha spiegato che l’uomo avrebbe potuto continuare a ottenere visibilità frequentando Gemma ma ha preferito andarsene non vedendo in lei alcun interesse. La dama infatti lo ha lasciato andare e non è sembrata particolarmente affranta. A quel punto, Ida Platano è intervenuta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure