Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Tiziana riceve una sorpresa ma Tina la attacca: cosa è successo

“Uomini e Donne” anticipazioni, sorpresa a Tiziana: Tina la attacca

News tv. “Uomini e Donne” anticipazioni, sorpresa a Tiziana: Tina la attacca. Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Sono queste le caratteristiche alla base del programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, condotto e ideato da Maria De Filippi. Nella puntata che andrà in onda oggi, 20 Marzo 2024, sarà Tiziana la protagonista, la quale avrà uno scontro anche con Tina. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Brando cambia idea sulla scelta e lascia tutti a bocca aperta: cosa è successo in puntata

Leggi anche: “Uomini e Donne”, tra Brando e Raffaella sarebbe già finita: il gossip choc

“Uomini e Donne” anticipazioni, sorpresa a Tiziana: Tina la attacca

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, spavento per Tina Cipollari: “Mi ricoverano”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, arriva un nuovo tronista: chi è Daniele

“Uomini e Donne” anticipazioni, sorpresa a Tiziana: Tina la attacca

Uomini e Donne torna oggi pomeriggio, 20 Marzo 2024, a partire dalle 14.45, su Canale5. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su questa nuova ed entusiasmante puntata. Dopo la mancata scelta di ieri di Brando Ephrikian, oggi Uomini e Donne tornerà in onda puntando i riflettori sul segmento senior della trasmissione. Al centro dell’attenzione finirà di nuovo Tiziana Riccardi, che nell’ultima puntata aveva sottolineato di trovarsi bene con Angelo ma di non provare ancora il trasporto che cerca in una relazione. Spazio anche alle vicende sentimentali di Mario Verona che prenderà una decisione inattesa nel salotto rosa di Canale5.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure