Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu si que Vales”, le anticipazioni della finale: ospiti due allievi di “Amici”

“Tu si que Vales”, le anticipazioni della finale: ospiti due allievi di “Amici”

Tu si que Vales anticipazioni finale

News Tv. “Tu si que Valesanticipazioni finale. Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la finale di “Tu si que Vales“. Il programma è giunto all’epilogo e nella puntata di stasera sarà eletto il vincitore. In studio saranno ospiti due allievi di “Amici“, che, attraverso una sfida, hanno ottenuto l’opportunità di esibirsi durante la finale del famoso programma televisivo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Tu sì que vales”, orrore in diretta su Canale 5: Maria De Filippi sconvolta

“Tu si que Vales”, le anticipazioni della finale

“Tu sí que Vales” è un talent show in onda dal 4 ottobre 2014 in prima serata su Canale 5. La trasmissione è condotta da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Il programma viene registrato presso lo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma ed è basato sull’omonimo format di origine spagnola. Al programma possono partecipare tutti coloro che hanno un’abilità, sia canto, ballo o altro. Il talent show è giunto alla nona edizione e questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale.

Questi i finalisti che si contenderanno l’ambito montepremi: Antonietta Messina (cantante); Arte Algo (acrobati); Diego Gastaldi, atleta inventore; Die Mobiles (gruppo teatrale); Dima e Roman (acrobati); Fiammetta Orsini e Francesca Prini (pole dancers); Hunter Howell, (pilota di monoruota); James (mentalista); Muy Moi (fachiro); The Lads (ginnasti); Trygve Wakenshaw (mimo comico); Yelizaveta Krutikova (acrobata aerea). Il vincitore si aggiudicherà un montepremi di 100mila euro. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Striscia la Notizia”, anche “Tu si que Vales” finisce su “I nuovi mostri”: momento imbarazzante

Gli ospiti della finale

Tutto pronto per la finale di “Tu si que Vales” e le anticipazioni ci svelano che in studio ci saranno anche due allievi della scuola di “Amici”. Chi segue il famoso talent show condotto da Maria De Filippi saprà infatti che Aaron (cantante) e Gianmarco (ballerino) hanno vinto una sfida, ottenendo la possibilità di esibirsi durante la finale del famoso talent show. Non è la prima volta che succede, anche in passato infatti gli allievi di “Amici” si sono esibiti durante la finale di “Tu si que Vales”. Per Aaron e Gianmarco sarà sicuramente una vetrina molto importante. Un momento da ricordare per il resto della loro carriera.

In studio, oltre ai due allievi di “Amici”, ci saranno ovviamente i conduttori, Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile, e i giudici del talent show, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Sicuramente ci sarà anche Giovannino, il “disturbatore seriale” della Ferilli.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure