Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, anche “Tu si que Vales” finisce su “I nuovi mostri”: momento imbarazzante

“Striscia la Notizia”, anche “Tu si que Vales” finisce su “I nuovi mostri”: momento imbarazzante

I nuovi mostri Striscia la Notizia ieri

News Tv. I nuovi mostri Striscia la Notizia ieri. Nella puntata di ieri di “Striscia la Notizia” è andato in onda il nuovo numero della rubrica “I nuovi mostri”. La classifica del meglio del peggio della televisione questa settimana vede protagonista anche la trasmissione “Tu si que Vales“, in onda il sabato in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi e i suoi colleghi hanno vissuto un momento davvero imbarazzante. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Striscia la Notizia”, Ilary Blasi finisce nella rubrica “Spetteguless”: la frase piccante

“I nuovi mostri” di “Striscia la Notizia”, nella puntata di ieri anche “Tu si que Vales”

Ieri sera, durante la puntata di “Striscia la Notizia“, è andato in onda il nuovo numero de “I nuovi mostri“. Si tratta di una delle rubriche più cult della televisione italiana, nonché una delle più temute dai personaggi televisivi. “I nuovi mostri”, infatti, riunisce in una speciale classifica il meglio del peggio andato in onda durante la settimana in televisione.

Ieri ad esempio, nel nuovo numero della rubrica del tg satirico, all’ottavo posto in classifica c’era la trasmissione “Tu si que Vales“, in onda il sabato in prima serata su Canale 5. In una delle scorse puntate, Maria De Filippi e i suoi colleghi hanno vissuto un momento davvero imbarazzante. Il noto tg satirico diretto da Antonio Ricci non ha potuto fare a meno di riprendere quel momento e posizionarlo all’ottavo posto nella classifica de “I nuovi mostri”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker finisce ne “I nuovi mostri”: “Me ne fo**o”

Il momento imbarazzante a “Tu si que Vales”

All’ottavo posto del nuovo numero de “I nuovi mostri”, andato in onda ieri durante “Striscia la Notizia”, c’è un momento imbarazzante avvenuto a “Tu si que Vales”. In una delle scorse puntate, un concorrente si è spogliato in studio, restando completamente in mutande. Il tg satirico diretto da Antonio Ricci ha commentato: “A lui cadono i vestiti, ai giudici cade l’occhio. Che mimo preparato. È lui il primo a essere rimasto… senza parole”.

I giudici di “Tu si que Vales”, di fronte a questa particolare performance, sono rimasti a bocca aperta. Tutti guardano con gli occhi sbarrati, mentre Sabrina Ferilli sorride visibilmente imbarazzata di fronte alle evoluzioni del signore. Con questa performance, però, il mimo non è riuscito a staccare il pass per la finale, che andrà in onda stasera su Canale 5.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure