Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Iva Zanicchi protagonista de “I nuovi mostri”: il motivo

“Striscia la Notizia”, Iva Zanicchi protagonista de “I nuovi mostri”: il motivo

iva zanicchi i nuovi mostri striscia la notizia

News Tv. Iva Zanicchi I nuovi mostri Striscia la notizia. La famosa cantante e concorrente di “Ballando con le Stelle” è protagonista della rubrica “I nuovi mostri” di “Striscia la Notizia“. La Zanicchi occupa il sesto posto di questa speciale classifica e il motivo è veramente imbarazzante. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ed invece la cantante è stata pizzicata dal tg satirico di Antonio Ricci. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker sulla sedia a rotelle: cos’è successo

Iva Zanicchi protagonista de “I nuovi mostri” a “Striscia la Notizia”

I nuovi mostri” è una rubrica di “Striscia la Notizia“, programma diretto da Antonio Ricci in onda ogni sera su Canale 5. La rubrica riunisce in un’unica classifica gli strafalcioni o momenti cult della televisione italiana avvenuti durante la settimana corrente. Nel corso degli anni è divenuta una delle rubriche più famose della televisione italiana, ma allo stesso tempo è anche una delle più temute dai personaggi televisivi. Figurare nella speciale classifica stilata dal noto tg satirico di Antonio Ricci non è di certo una nota di merito. Spesso capita anche a personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana. Nell’ultimo numero della rubrica, ad esempio, è stata protagonista Iva Zanicchi. La cantante e concorrente di “Ballando con le Stelle” occupa il sesto posto di questa speciale classifica e il motivo è veramente imbarazzante. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Striscia la Notizia”, Ilary Blasi finisce nella rubrica “Spetteguless”: la frase piccante

Iva Zanicchi racconta una barzelletta spinta a “Ballando con le Stelle”

Iva Zanicchi protagonista della rubrica “I nuovi mostri” di “Striscia la Notizia”. La cantante occupa il sesto posto in classifica, ottenuto grazie ad una barzelletta piuttosto “spinta” raccontata in diretta a “Ballando con le Stelle”. La Zanicchi nella rubrica viene presentata così dal noto tg satirico: “Tra un passo di danza e l’altro si concede anche un passo falso, la barzelletta sconcia“.

La cantante è senza ombra di dubbio una delle protagoniste della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. Oltre ad ottenere l’approvazione del pubblico e dei giudici per le sue performance sul palco, la Zanicchi, nella scorsa puntata del talent show di Rai 1, ha messo in gioco tutta la sua ironia, raccontando una barzelletta piuttosto spinta. Un momento goliardico, che ha fatto sorridere i giudici, il pubblico in studio e siamo sicuri che ha strappato un sorriso anche ai telespettatori di Rai 1.

Grazie a questa barzelletta, Iva ha ottenuto anche il sesto posto nella classifica de “I nuovi mostri” di “Striscia la Notizia”. Non sappiamo, però, se per la cantante sia motivo di vanto o meno. Spesso la classifica del noto tg satirico di Antonio Ricci è molto temuta dai vip, perchè riunisce il meglio del peggio della televisione italiana.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure