Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Panico a “Tu si que vales”, brutta caduta allo show: la reazione di Maria De Filippi

Panico a “Tu si que vales”, brutta caduta allo show: la reazione di Maria De Filippi

tu si que vales Maria De Filippi caduta

News Tv, Attimi di paura a “Tu si que vales”, caduta choc: la reazione di Maria De Filippi – Durante la quinta puntata del programma di Canale 5 momenti di apprensione per i primi artisti in gara, giunti dal sud del Vietnam, i Phouc ahn Dong, gemelli di 20 anni. Saltando da un palo all’altro, anche per due metri d’altezza, coperti da un drago, hanno dovuto interrompere l’esibizione per una spaventosa caduta. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, scontro tra Riccardo e Claudio: Maria De Filippi costretta ad intervenire (video)

tu si que vales Maria De Filippi caduta

Panico a “Tu si que vales”, brutta caduta allo show: la reazione di Maria De Filippi

Sono stati istanti terribili, interminabili, quelli mostrati su Canale 5. La caduta dei gemelli arrivati dal Vietnam ha atterrito il pubblico di “Tu si que vales”, ma soprattutto i giudici. Visibilmente impressionata Maria De Filippi. L’esibizione è stata subito interrotta, poi però i ragazzi hanno continuato a saltare sincronizzati per una performance che è stata applaudita da tutti: “Avete fatto una grande esibizione ed è la prima volta che vediamo qualcosa del genere”, le parole di Maria De Filippi. Lodevole che i due giovani non si siano fatti intimorire. (continua a leggere dopo le foto)

tu si que vales Maria De Filippi caduta

I ragazzi hanno incassato il sì di tutti i giudici

La conduttrice, volto di punta di Mediaset, ha aggiunto poi: “Il piccolo incidente che avete avuto siete riusciti a superarlo in modo fantastico e penso che il piccolo incidente ha dato la consapevolezza di quanto fosse difficile l’esercizio che stavate facendo”. I ragazzi hanno incassato il sì di tutti i giudici e sono riusciti a passare così alla fase successiva di “Tu sì que vales”. (continua a leggere dopo le foto)

Squadra che vince non si cambia: “Tu si que vales” continua a convincere il pubblico

“Tu si que vales 2022”, il varietà del sabato sera di Canale 5 arrivato alla sua nona edizione, si scontrerà anche quest’anno con il dancing show di Raiuno “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci. La conduzione dell’esilarante format in onda su Mediaset è sempre a cura di Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Presente anche Giulia Stabile, la ballerina vincitrice della scorsa edizione di “Amici”, che si può considerare una sorta di mascotte. (continua a leggere dopo le foto)

“Tu si que vales” si conferma un successo: Maria De Filippi la carta vincente dello show

Confermata anche tutta la giuria del programma: ci sono sempre Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. La giuria “popolare” è rappresentata dall’attrice Sabrina Ferilli, che continua ad essere disturbata dal piccolo Giovannino e protagonista degli scherzi organizzati dalla conduttrice di “Uomini e donne”. (continua a leggere dopo le foto)

Dove rivedere “Tu si que vales” e la caduta dei gemelli del Vietnam che ha spaventato Maria De Filippi

“Tu sì que vales” va in onda tutti i sabato alle 21.25 su Canale 5. Potrete seguire il programma anche da pc, tablet o smartphone in diretta streaming (e successivamente on-demand) collegandovi al portale Mediasetplay. Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez, una donna su TikTok si scaglia contro di lei: “Non è nata donna”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure