News tv. “Tu si que vales”, scena inquietante durante la seconda puntata: pubblico sgomento – Anche la puntata di ieri sera, sabato 30 settembre 2023, è stata entusiasmante. “Tu Si Que Vales” si conferma un prodotto ben confezionato, di qualità, capace di tenere incollati davanti alla tv decine e decine di spettatori. Il pubblico ha potuto ammirare esibizioni di ogni tipo: sul palco si son dati battaglia acrobati, cantanti, ballerini, atleti e maghi. Il valore aggiunto? La giuria costituita da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. Senza contare la verace Sabrina Ferilli. Nella puntata trasmessa ieri una performance non è passata in sordina. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Amici, il figlio del famoso cantante tra gli studenti: la notizia bomba
Leggi anche: “Amici 23”, fuori soltanto uno dei professori: chi prenderà il suo posto
“Tu si que vales”, scena inquietante durante la seconda puntata: pubblico sgomento
A catturare l’attenzione di tutti a “Tu si que vales” l’esibizione di un concorrente silenzioso, che dall’inizio alla fine della sua particolare performance non ha pronunciato una sola parola. Zeno Sputafuoco non è stato nemmeno annunciato: il pubblico se l’è ritrovato al centro dello studio al rientro della pubblicità, nella seconda parte della puntata. La sua abilità? Ha usato soltanto il suo naso. E in una maniera del tutto particolare. Mentre l’uomo si esibiva in sovrimpressione è stato mostrato il messaggio “da non rifare a casa”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maria torna a registrare Amici, la richiesta ufficiale sulla morte di Maurizio Costanzo
Leggi anche: “Amici” 22, cosa succede dopo la morte di Costanzo: Maria De Filippi ha deciso
La performance a “Tu si que vales” di Zeno Sputafuoco
Zeno Sputafuoco, appena è arrivato, ha messo un cavatappi nel naso, facendolo poi uscire dalla bocca. Nonostante fosse in silenzio, il concorrente ha cercato di interagire con i giudici, provando a coinvolgere, ad esempio, Sabrina Ferilli, che è apparsa però spaventata. Più audace, Maria De Filippi, che si è cimentata come assistente. (continua a leggere dopo le foto)
La replica di Luciana Littizzetto a Zeno Sputafuoco
Zeno Sputafuoco ha incassato tre ‘vales’ da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, che è sembrato il più convinto di tutti. Un sonoro ‘no’ è arrivato da Luciana Littizzetto: “Ma io mi chiedo sempre, ma come ti viene in mente?! Come ci pensa uno, quando si sveglia la mattina e si dice ‘trascinerò con il naso un carrellino con Maria De Filippi?'”. E voi che ne pensate?