
News Tv. Le registrazioni di Tu Si Que Vales 2025 sono ufficialmente iniziate e, come da tradizione, Maria De Filippi non ha perso tempo nel rinnovare il suo show del sabato sera con grandi nomi, cambi di rotta e un mix vincente di comicità e talento. Dopo l’uscita di Gerry Scotti, è Paolo Bonolis a prendere posto in giuria, ma la vera sorpresa riguarda l’arrivo di due amatissimi volti della fiction Rai. Ecco tutte le novità che ci aspettano.
Leggi anche: Alessandro Vicinanza chiede a Roberta di sposarlo, la risposta di lei spiazza

Una giuria d’oro con il colpaccio Bonolis
La nuova edizione di Tu Si Que Vales si annuncia piena di energia, ironia e novità. A cominciare proprio dalla giuria, che accoglie un nuovo volto d’eccezione: Paolo Bonolis. Lo storico conduttore romano prenderà il posto di Gerry Scotti, portando con sé la sua inconfondibile cifra comica e la capacità di dominare il palco con naturalezza e sarcasmo. Al suo fianco, confermati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, per un quartetto che promette scintille.
Resta salda anche Sabrina Ferilli, nel ruolo amatissimo di portavoce della giuria popolare, con la sua ironia pungente e quella spontaneità che la rende da anni un volto imprescindibile dello show. Una squadra ormai rodata ma rinnovata al punto giusto per dare nuova linfa al format.

Conferme, sorprese e grandi ospiti
Tu Si Que Vales 2025 ritrova i suoi amati conduttori: Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile, ormai presenza stabile al fianco del trio storico. La loro energia e spontaneità continueranno a fare da ponte tra palco e pubblico, contribuendo a mantenere il ritmo incalzante dello show.
Intanto, già trapelano i nomi dei primi super ospiti della stagione: nella puntata d’esordio dovrebbero arrivare Luca Argentero, Tina Cipollari, Francesco Arca e Emma Marrone. Presenze forti, amatissime, capaci di portare glamour, musica, gossip e divertimento sul palco. Una partenza col botto per un programma che continua a rinnovarsi senza snaturarsi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva