News Tv, “Tu si que vales”, robot Titan chi si nasconde: svelato il mistero – La seconda puntata della stagione 2022 di “Tu si que vales“, trasmessa sabato 24 settembre 2022, è stato aperta dalla performance assai convincente del Robot Titan, un esemplare di robotica imponente, alto circa 2.80 metri. Il personaggio, gradito anche ai più piccoli, si è mosso in lungo e in largo sul palco, lasciandosi andare a battute deliziose e balli cibernetici. Uno spettacolo piacevole, molto divertente. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> Gemma lascia “Uomini e Donne”? La confessione a sorpresa della dama
“Tu si que vales”, ecco chi si nasconde dietro il robot Titan
La seconda puntata di “Tu si que vales” è stata indubbiamente caratterizzata dalla performance del robot Titan, che si è dimostrato padrone del palcoscenico. A un certo punto lo “strano” personaggio ha anche cominciato a schizzare acqua su Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, sulle note del celebre brano di Gianni Morandi “Scende la pioggia”. Tutti i giudici sono stati conquistati dalla capacità di intrattenimento del robot. All’unisono i giurati hanno detto: “Tu sì que vales”. Convinta anche la giuria popolare che ha votato favorevolmente con una percentuale pari all’83%. Insomma nulla da dire: il robot Titan ha convinto. (continua a leggere dopo le foto)
Il personaggio ha conquistato i giudici e il pubblico
Alla fine dell’esibizione tanti speravano che venisse svelato chi ci fosse dietro al robot. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno ipotizzato che si celasse sotto la corazza una persona. Sbagliavano entrambe: il robot Titan è comandato a distanza e non può ospitare un individuo. Da dove proviene tale robot gigante? Chi ne è stato l’inventore? Si tratta di una imponente società del Regno Unito, la Cyberstein. (continua a leggere dopo le foto)
“Tu si que vales”, il robot Titan chi è davvero: cosa si nasconde dietro, stupore in studio
Come si legge sul sito ufficiale di “Cyberstein” i robot di tale marchio sono rivoluzionari nel settore nella progettazione e produzione di robot interattivi per l’intrattenimento dal vivo. È un’azienda dinamica di robotica con sede nel Regno Unito che dal 1996 con le sue straordinarie creazioni ha abbagliato il pubblico in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Negli anni i robot come Titan si sono esibiti in occasione di importanti eventi, hanno strappato un sorriso anche a primi ministri e reali. (continua a leggere dopo le foto)
Che cos’è la società Cyberstein
Come si legge sempre sul sito ufficiale il robot della società Cyberstein è stato squisitamente progettato per essere protagonista di eventi esilaranti, come feste familiari, mostre, spettacoli aziendali e intrattenimento nei centri commerciali. È possibile, viene spiegato, anche noleggiare Titan the Robot, Brutus o K-na direttamente da Cyberstein. Leggi anche l’articolo —> “Tu si que vales”, Maria De Filippi furiosa con un concorrente: mai vista così