Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu sì que vales”, Marco Mingardi è il vincitore: pubblico in rivolta sui social

“Tu sì que vales”, Marco Mingardi è il vincitore: pubblico in rivolta sui social

Tu sì que vales vincitore

News tv. “Tu sì que vales 2022”, Marco Mingardi è il vincitore: scoppia la polemica. Ieri sera, 19 Novembre 2022, su Canale 5 è andata in onda in diretta l’ultima puntata del famoso talent internazionale Tu sì que vales. Alla conduzione come sempre Belen Rodriguez, Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Poi nei panni dei giurati, che non hanno votato perchè tutto è stato lasciato in mano al televoto, c’erano Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Teo Mammucari. L‘edizione 2022 di Tu sì que vales ha visto trionfare Marco Mingardi. In finale ha battuto altri 15 performer e si è così intascato i 100mila euro di montepremi in gettoni d’oro. Nonostante sia stato il pubblico da casa a votare, sui social non sono mancate le polemiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Tu si que Vales”, Giovannino fa una proposta a Sabrina Ferilli: la risposta dell’attrice

“Tu sì que vales 2022”, Marco Mingardi è il vincitore: scoppia la polemica

L‘edizione 2022 di Tu sì que vales ha visto trionfare Marco Mingardi, che grazie al voto del pubblico ha intascato i 100mila euro di montepremi in gettoni d’oro. A giocarsi il primo gradino del podio, dopo la fase a gironi, sono stati, oltre a Mingardi, Daniel K, Die Mobiles e James. Assegnato anche il premio ‘Sky Glass’, ossia 30mila euro in gettoni d’oro: ad aggiudicarselo sono stati i giovani di Novis Games. Naturalmente è stato decretato anche il vincitore della gara parallela della intramontabile ‘Scuderia Gerry’. Tra Valter La Mantia, Roberto Maurici e Giovanni Lepori, ha avuto la meglio quest’ultimo che ha così vinto un viaggio premio a Rio De Janeiro. “Dov’è Rio? A Cuba no?”, il commento sbilenco di Lepori che evidentemente non ha idea di dove si trovi la città brasiliana. Lungo tutta la finale, sui social diversi gli utenti che si sono lamentati per alcuni inconvenienti e per la vittoria di Marco: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a legge dopo la foto)

La rivolta sui social

Durante tutta la diretta dell’ultima puntata di Tu sì que vales, sui social il pubblico da casa si è lamentato per alcuni inconvenienti. Molti si sono indignati per la lunghezza dello show protrattasi fino a oltre l’1.40 di notte. Altri hanno attaccato i conduttori, non ritenendoli adeguati. C’è chi ha poi giudicato poco sciolte le presentazioni della showgirl argentina, che in qualche frangente si è persa nei meandri della scaletta. Infine tantissime proteste anche per quel che riguarda il vincitore: alcuni utenti hanno considerato giusta la vittoria di Mingardi, tantissimi altri no. Su Twitter si possono leggere una marea di commenti negativi: “raccomandato“, “ha vinto il nulla”, “hanno fatto vincere uno che manco era arrivato in finale”, in riferimento al fatto che il cantante è stato ripescato.

Leggi anche –> “Striscia la Notizia”, anche “Tu si que Vales” finisce su “I nuovi mostri”: momento imbarazzante

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure