Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tv Talk” sui Rai3, cambia tutto: torna un volto noto dopo l’addio di Massimo Bernardini

Torna un volto noto

Il 25 maggio andrà in onda l’ultima puntata di Tv Talk di questa stagione e soprattutto l’ultima di Massimo Bernardini che ha già avuto modo di ringraziare tutto il pubblico che lo ha sempre seguito con grande entusiasmo, facendogli sentire la sua inconfondibile presenza. Da giorni circolano rumor sulla possibile sostituta di Massimo Bernardini. Tra i nomi emersi nelle ipotesi sono circolati quelli di Francesca FialdiniMia Ceran Giorgia Cardinaletti. Poco fa il blog di DavideMaggio ha confermato il nome più accreditato. Secondo il giornalista la presentatrice che prenderà il posto di Bernardini è Mia Ceran, che ha lavorato anche a L’Aria Che Tira, Agorà e Quelli che il Calcio. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Porta a Porta”, Bruno Vespa sostituito? “Scegliete una giornalista donna”

Chi è Mia Ceran

Mia Ceran, giornalista classe 1986 di origini tedesche, torna così in tv dopo oltre un anno dalla sfortunata esperienza su Rai2 con Nei Tuoi Panni, condotto dal lunedì al venerdì nella stagione 2022/2023 Mia conosce la squadra di Tv Talk avendo partecipato più volte come ospite. Il suo è un profilo molto diverso da quello di Massimo Bernardini che era diventato un punto di riferimento per gli spettatori della trasmissione. Riuscirà Mia a tenere gli ascolti? Il pubblico si abituerà al cambiamento? Sull’addio di Massimo Bernardini, Benedetta Rinaldi ha commentato: “Forse così andrò ospite”. La Ceran esordirà al timone del talk show a partire dalla prossima stagione televisiva, presumibilmente poco dopo la prima settimana di ottobre.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure