Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un nuovo Grande Fratello”: annunciati conduttore e i primi concorrenti

News TV. A questa notizia il pubblico si dividerà: un nuovo Grande Fratello sta nascendo. Una versione mai vista del reality più seguito d’Italia sta prendendo forma partirà a metà del mese di marzo. La notizia era già nell’aria da quest’estate e ora è diventata ufficiale. Sui social sono già stati annunciati il conduttore e i primi 2 concorrenti.

Leggi anche: Mediaset Infinity, ecco 5 serie tv da non perdere

Leggi anche: Greta e Michele Morrone, spunta il dettaglio choc sulla loro relazione: “Ha fatto una cosa assurda”

grande fratello

Il nuovo Grande Fratello

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello, sotto l’occhio vigile di Pier Silvio Berlusconi, è riuscita a recuperare l’audience che aveva perso con le precedenti stagioni. Dopo tutto il trash a cui eravamo abituati la versione di quest’anno sta dando importanza a temi più leggeri che appassionano di più i telespettatori da casa. Nell’aria però, una nuova edizione del reality si sta facendo strada e sta arrivando a prendere forma. Si tratta di qualcosa di mai visto che coinvolgerà alcuni personaggi famosi soprattutto nel modo social. Ecco chi sarà il conduttore e i primi concorrenti. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Interrupted – L’amore incompiuto”, tutto sulla serie tv gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity

Il Grande Fratello napoletano

Ebbene sì. Sta arrivando una versione partenopea del Grande Fratello. L’annuncio è arrivato sui social e coinvolgerà volti diventati noti negli ultimi anni sulle piattaforme TiKTok e Instagram. L’ influencer Rita De Crescenzo aveva anticipato la notizia nel mese di luglio e ora il Grande Fratello Napoletano è in procinto di divenire realtà. La trasmissione prenderà il via a metà marzo 2024 e avrà alla guida Enzo Bambolina, che fa sapere: “Non sarà come una diretta su TikTok, li vedrete per tante ore con i microfoni e non si renderanno più conto di essere ripresi. Potrà scappare qualcosa e da casa voi sentirete tutto. Già immagino cosa potrebbe accadere. In tutto ci saranno dodici concorrenti. Siamo anche in cerca di due bellissimi ragazzi da inserire nella casa. Io sono il conduttore, il confessionale dei partecipanti. Poi c’è chi scrive, chi si occupa degli allestimenti”.

Poi aggiunge: “Sarà trasmesso live su tutti i social e poi sul sito ufficiale. Durerà un mese da una casa in zona Napoli. Non posso dire di preciso dove, altrimenti chissà cosa può succedere fuori. Questa cosa resterà segreta. Abbiamo invitato anche Very, ma non vuole partecipare. Ragazzi pensate che lì sono ripresi sempre e hanno i microfoni” (continua dopo la foto)

grande fratello

Il due concorrenti

Il futuro conduttore spiega che la diretta durerà circa 7 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Bambolina attraverso i suoi canali social rivela anche due concorrenti che parteciperanno a questo GF napoletano: Rita De Crescenzo e Laura La Divina.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure