Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Interrupted – L’amore incompiuto”, tutto sulla serie tv gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity

Serie tv. Arriva gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la serie fenomeno della nuova generazione della serialità turca: “Interrupted – L’amore incompiuto”. Il romantic drama in 8 episodi, realizzato da TIMS&B Productions, ha per protagonisti Burak Deniz (già noto al pubblico italiano per aver interpretato Asaf nella serie TV “Le Fate Ignoranti” di Ferzan Özpetek) e Dilan Çiçek Deniz. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Bodies”, tutte le curiosità sulla nuova serie tv in uscita su Netflix

Leggi anche: «Io so chi sei», tutto sulla serie tv in esclusiva gratis su Mediaset Infinity

“Interrupted – L’amore incompiuto”, tutto sulla serie tv in esclusiva gratis su Mediaset Infinity

Il giornalista Ozan sta per sposare la sua collega Elif, ma un terribile incidente rovinerà la loro felicità. Mentre indaga su un oscuro caso, intenzionato a scoprire la verità, Ozan viene coinvolto in un incidente stradale in cui rimarrà ucciso. Tuttavia, l’uomo avrà una seconda possibilità: tornare sulla Terra per capire cosa si cela dietro alla sua misteriosa morte. Per farlo, si ritroverà nel corpo di Kadir, dovendo affrontare non solo la difficoltà di non poter rivelare la sua vera identità ad Elif, ma anche il difficile passato di quest’uomo con una vita completamente diversa da quella che lui si è lasciato alle spalle. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “The Crown” 6, quando esce la parte 2 su Netflix

Leggi anche: “Il metodo Fenoglio” racconta una storia vera? I segreti della nuova fiction di Rai1

“Interrupted – L’amore incompiuto”: trama e anticipazioni

La serie Interrupted – L’amore incompiuto, disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 15 dicembre, è da guardare per almeno tre motivi: in primis sa regalare grandi emozioni, ha un ritmo incalzante e in ultimo vanta un cast di ottimi attori. “Interrupted – L’amore incompiuto” è diversa dalle altre serie turche trasmesse in questi ultimi anni da Mediaset: lo spettatore si troverà letteralmente rapito da una trama che parte da un’autentica storia d’amore, per arrivare ad essere un vero thriller. Chi è l’assassino di Ozan e perché ha voluto la sua morte? Il finale è tutt’altro che scontato. (continua a leggere dopo le foto)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure