Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nina Soldano di “Un Posto al Sole” e il grave lutto: lo annuncia sui social

Nina Soldano di “Un Posto al Sole” e il grave lutto: lo annuncia sui social

Nina Soldano lutto

News Tv. Nina Soldano e il grave lutto in famiglia. La famosa attrice della popolare soap opera Un Posto al Sole ha perso suo fratello Matteo. Aveva solo 54 anni: «Te ne sei andato, in silenzio, come sempre hai desiderato accadesse. 1969 – 2023 Ciao Matteo…. mio fratello».

Nina Soldano lutto

>> Matteo Bassetti in lutto: “Addio, Salvo”, il messaggio toccante sui social

Grave lutto per Nina Soldano

Nina Soldano è in lutto per la perdita del fratello Matteo che aveva solo 54 anni. Decide di comunicarlo attraverso un post sui suoi profili social scrivendo: «Te ne sei andato, in silenzio, come sempre hai desiderato accadesse. 1969 – 2023 Ciao Matteo…. mio fratello». Il carosello di immagini scelte per accompagnare la frase della popolare attrice ritraggono il fratello Matteo da piccolo e un’altra foto di lei e lui sempre in tenera età. Dopo il triste annuncio, subito centinaia di fan e diversi colleghi della Soldano hanno lasciato messaggi di vicinanza e cordoglio. Il volto di “Un Posto al Sole” ha preferito non aggiungere altri dettagli sul tragico episodio, non specificando le cause che hanno portato alla scomparsa di Matteo. Unica confessione quel “Te ne sei andato in silenzio” che fa pensare che il fratello sia deceduto nel sonno.

>> Pippo Baudo in lutto, il conduttore ha commentato la morte di Gina Lollobrigida

Nina Soldano lutto

La carriera di Nina

Antonina Soldano, detta Nina, nasce a Pisa il 26 marzo 1963, ed ha 6 anni in più rispetto al compianto fratello Matteo, recentemente deceduto. Inizia la sua carriera nel mondo della televisione nel 1987 con il programma “Indietro Tutta”, un cult di quei tempi condotto da Renzo Arbore. Dopo una lunga carriera tra cinema e piccolo schermo, ha acquisito ulteriore fama vestendo i panni di Marina Giordano nella fiction Un posto al sole. Qui si guadagna il plauso del pubblico intano e non solo. Infatti grazie alla sua fulgente carriera, nel 2013, ha ricevuto dall’Associazione Culturale Italiana di New York, un premio come attrice italiana più popolare all’estero. Inoltre, è stata ospite d’onore nel 2012, 2013 e 2015 al Festival della canzone italiana di New York.

>> Lutto nella musica, addio al famoso artista: aveva suonato con Johnny Depp

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure