Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uno mattina”, scatta l’allarme evacuazione: paura in diretta

Paura in studio

Mentre l’allarme continuava a risuonare e si cercava di capire cosa stesse accadendo, e la Ingrid Mucitelli stava cercando di capire come prendere in mano la situazione, gli autori da dietro le quinte hanno rassicurato lo studio, spiegando che non c’era nessun pericolo e che la trasmissione poteva proseguire senza interruzioni. Il professore D’Achille ha ripreso la sua spiegazione, ma con difficoltà, dato che l’allarme non cessava di risuonare. Le coincidenze però, non sono finite qui. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, è successo di tutto: Sonia Bruganelli furiosa con la giuria

Coincidenze?

Dopo il disagio dell’allarme evacuazione scattato in studio, un telespettatore ha inviato un quesito preregistrato proprio incentrato sulla parola ‘evacuazione’, creando un bizzarro parallelo con quanto stava accadendo in studio. La conduttrice a quel punto non ha potuto far altro che ironizzare di nuovo sull’episodio, per poi proseguire e portare a termine la puntata. Fatto sta che i telespettatori di Uno Mattina hanno certamente vissuto qualche attimo di suspense. (qui il video puntata 6 ottobre 2024)

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure