Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e donne”, le anticipazioni di oggi: Lavinia Mauro perde Alessio Corvino?

“Uomini e donne”, le anticipazioni di oggi: Lavinia Mauro perde Alessio Corvino?

News Tv. Per la gioia del pubblico di Canale 5 si chiuderà con più di un colpo di scena la settimana del programma condotto da Maria De Filippi. A partire dalle 14.45 i telespettatori vedranno a un nuovo appuntamento di “Uomini e donne” li terrà letteralmente con il fiato sospeso. Dopo aver dato maggior risalto al trono degli over, Queen Mary, di concerto con la sua solita redazione, ha deciso di dedicare il venerdì alle vicende della tronista romana Lavinia Mauro. Siete pronti per le anticipazioni? Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, la dama Cristina Tenuta è già un volto noto: dove l’abbiamo vista

“Uomini e donne”, le anticipazioni di oggi: Lavinia Mauro perde Alessio Corvino?

“Uomini e donne”, anticipazioni: cosa vedremo? Non è ancora chiaro chi sceglierà la tronista Lavinia Mauro. Nei giorni scorsi si è parlato prima di un’esterna molto passionale con Alessio (il rosso) poi un’uscita dal contesto molto significativa con Alessio Campoli, che ha acceso il dibattito in studio. La tronista è sempre in bilico tra i due corteggiatori. La giovane tre le braccia del 27enne campano pare si trovi molto a suo agio. Ma può bastare questo a giustificare una scelta? Per l’uscita con il romano, vecchia conoscenza del programma, la giovane ha voluto un contesto da “fidanzati”: ha portato Campoli a cena nel ristorante, dove il padre aveva corteggiato la madre e dove la famiglia di lei festeggia tutte le ricorrenze speciali. Una decisione particolare che ha destabilizzato lo stesso Campoli. (continua a leggere dopo le foto)

La giovane divisa tra i due corteggiatori

L’esterna non è piaciuta affatto ad Alessio, il “rosso” napoletano, che ha evidenziato come la tronista propenda dalla parte del suo antagonista e sia sempre disposta a fare questi gesti plateali nei suoi confronti. Eppure, poco prima, il “rosso” e Lavinia erano stati protagonisti di un’esterna molto passionale. “Sembra che vedi solo te stesso”, le parole della romana nei confronti di Corvino che, stufo di sentirsi attaccato, nonostante le grandi manifestazioni, aveva lasciato lo studio. (continua a leggere dopo le foto)

Un bacio molto passionale rompe gli equilibri

Secondo quanto riportato da “La nostra Tv” oggi pure ne vedremo delle belle: “In studio verrà mostrata l’esterna fatta con l’ex corteggiatore di Angela Nasti e il feeling tra i due sarà evidente. Ma non è tutto! Tra i due scatterà un bacio molto passionale che avrà non poche ripercussioni. In studio infatti Alessio Corvino non potrà fare a meno di manifestare la sua delusione, lascerà il programma di Canale 5? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi del talk dei sentimenti Mediaset”. Leggi anche l’articolo —> Ida Platano travolta da critiche per un video su Instagram: “Un po’ di dignità”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure