Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e donne”, le anticipazioni: dama sviene, Maria De Filippi costretta ad intervenire

“Uomini e donne”, le anticipazioni: dama sviene, Maria De Filippi costretta ad intervenire

News Tv. “Uomini e donne” anticipazioni ultima registrazione: svenimento. Attimi di panico a “Uomini e donne”. Anticipazioni choc arrivano dagli studi del longevo dating show di Canale 5. Secondo indiscrezioni trapelate in queste ultime ore alla corte di Maria De Filippi si sarebbe registrata una puntata bomba. Stando alle rivelazioni della pagina Uomini e Donne Classico e OverPinuccia sarebbe svenuta dopo una lite con Tina Cipollari. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne Vip”, chi avrebbe dovuto essere il primo tronista: clamorosa bomba

Pinuccia sviene

“Uomini e donne”, le anticipazioni dell’ultima registrazione: una dama sviene

Cos’è successo all’ultima registrazione di “Uomini e donne”? Sembra che Pinuccia, una delle protagoniste assolute del trono over, sia svenuta. Secondo le anticipazioni che stanno emergendo in queste ore circa la puntata che sarà trasmessa nei prossimi giorni, sembra che l’anziana abbia ‘finto’ un malore dopo una brutta discussione con l’opinionista tv Tina Cipollari. A rivelarlo, come dicevamo in apertura, la pagina “Uomini e Donne Classico e Over”, che parla di una Pinuccia a terra. (continua a leggere dopo le foto)

uomini e donne rissa
Pinuccia sviene

Pinuccia sviene dopo una lite con Tina Cipollari

Pinuccia sarebbe svenuta dopo una lite con Tina Cipollari a “Uomini e donne”. In realtà pare che la donna abbia finto di svenire. Anche se non tutti sono d’accordo sul fatto che si sia trattato di una pantomima. La notizia è stata poi confermata anche da “Tv Blog”: “Tina Cipollari, invece, ha nuovamente litigato con Pinuccia che, per risponderle, ha addirittura finto di svenire, rendendo necessario l’intervento della conduttrice”. Ma anche da altri siti italiani come “Caffeina Media” e da “Biccy”. Lo svenimento avrebbe costretto la padrona di casa a lasciare la sua solita postazione sulle scale. (continua a leggere dopo le foto)

Pinuccia sviene

“Uomini e donne”, anticipazioni ultima registrazione: spazio anche ad Ida e Riccardo

Nel corso dell’ultima registrazione spazio anche ad Ida e Riccardo. Cosa emerge dalle anticipazioni di “Uomini e donne”? “Ida e Alessandro sono stati ospiti in studio per raccontare della loro frequentazione. Tra i due prosegue molto bene e raccontano di essere tornati dopo una vacanza di tre giorni insieme! Gemma è uscita con Mario, uno dei cavalieri. Ma in studio sono nate un sacco di discussioni per via di una telefonata. Forte lite tra Tina e Pinuccia. Pinuccia a un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria con Pinuccia”. Leggi anche l’articolo —> Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice di UeD compra casa e risponde alle critiche

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure