Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, tutti in piedi per Brando: chi è la sua scelta

News tv. “Uomini e donne”, tutti in piedi per Brando: chi è la sua scelta – È il momento più atteso, lo sanno bene i fan di “Uomini e donne”. Al dating show di Canale 5 è arrivato anche il fatidico giorno della scelta di Brando. Nella puntata trasmessa oggi, martedì 26 marzo 2024, il bel tronista, dopo settimane di tentennamenti, ha svelato la persona che voleva portare con sé fuori dallo studio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, quanto guadagnano Tina e Gianni: svelati i presunti compensi

Leggi anche: Quanto guadagnano i tronisti di “Uomini e donne”?

“Uomini e donne”, tutti in piedi per Brando: chi è la sua scelta

Dopo l’ingresso in studio di  Beatriz e RaffaellaMaria De Filippi ha mandato in onda i filmati delle esterne fatte dalle due ragazze. Brando ha invitato Gianni a ballare insieme “Sinceramente” di Annalisa, in modo da stemperare il clima teso. Anche Raffaella e Beatriz si sono prestate al gioco, ma era palese l’emozione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

“Uomini e donne”, Brando non ha dubbi: chi è la sua scelta

A seguire il momento attesissimo della scelta di Brando. Il ragazzo ha chiamato in studio prima Beatriz. “È stato un percorso lungo, a tratti faticoso ma allo stesso tempo bello, istintivo. Sei la prima che avevo notato, la prima che ho voluto portare in esterna. Durante la conoscenza, ci sono state molte incomprensioni caratteriali, abbiamo avuto anche diversi momenti no. Quella complicità, poi, non è più tornata. Ma ti voglio bene e sei stata fondamentale per me”, ha dichiarato il tronista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure