Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, Brando Ephrikian sceglie e il papà commenta: è bufera

News tv. “Uomini e donne”, Brando sceglie e il papà commenta: ma qualcosa va storto – Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne uno dei protagonisti, Brando Ephrikian, ha fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici Raffaella e Beatriz. Stando alle anticipazioni diffuse sul web, il tronista avrebbe optato per la prima. A stretto giro è arrivato il commento del padre del giovane sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena su Brando: ha annullato tutto

Leggi anche: Verissimo, il lieto annuncio della coppia: “Si sposano, ecco quando”

“Uomini e donne”, Brando Ephrikian sceglie e il papà commenta: è bufera

Al termine di un percorso particolarmente sofferto, il tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta. Una decisione rimandata fino a una settimana fa perché lui ancora indeciso tra le sue corteggiatrici: Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Monte, che fine ha fatto l’ex di “Uomini e donne”: la sua nuova vita

Leggi anche: Loredana Bertè, scoppia il caos dopo il malore: “Tutto finto”

La scelta di Brando Ephrikian pare sia ricaduta su Raffaella

Stando alle anticipazioni la scelta di Brando Ephrikian pare sia ricaduta su Raffaella Scuotto che gli ha risposto sì. Dunque Beatriz D’Orsi, la corteggiatrice che fin dall’inizio sembrava averlo maggiormente coinvolto, si è dovuta prendere il no.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure