News tv. “Uomini e Donne”, le novità della prossima stagione: cosa cambia. Uomini e Donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Ogni anni Queen Mary, così come la chiamano i suoi fan, trova l’amore a tantissime persone. Le vicende dei vari protagonisti del pomeriggio di Canale 5 appassionano da anni il pubblico da casa e per questo il format riscuote un grandissimo successo a livello di ascolti. Dalla prossima stagione televisiva, Uomini e Donne potrebbe subire qualche cambiamento: vediamo che cosa accadrà. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano triste sui social: c’entra Alessandro Vicinanza
Leggi anche: “Uomini e donne”, ex tronista cambia vita: oggi è un attore a luci rosse
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il famoso ex tronista su tutte le furie: cos’è successo
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Alessandra e Luca si sono lasciati: il vero motivo
“Uomini e Donne”, le novità della prossima stagione: cosa cambia
I fan di Uomini e Donne in questi giorni stanno trascorrendo i loro pomeriggi in compagnia delle repliche di quanto accaduto quest’anno sia al trono classico sia a quello over. Nel frattempo, però, sul web stanno trapelando delle interessanti indiscrezioni sulla prossima edizione. Nello specifico, il rumor che sta generando un certo sgomento riguarda la possibilità di vedere il talk show tornare alle origini. Pare si staia valutando l’opzione di dividere nuovamente i due troni, ovvero quello classi da quello over.
Stando a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, infatti, sembra che Maria De Filippi potrebbe optare per una divisione dei due ambienti, facendo il modo che il programma torni ad essere quello di una volta dove le avventure dei protagonisti si registravano in giorni separati. Ad ogni modo, per sapere nel dettaglio quale decisione sarà presa è necessario aspettare il mese di agosto, in cui saranno effettuate le prime registrazioni della nuova stagione. (Continua a leggere dopo la foto)
Tornerà il pubblico?
Un altro elemento sul quale si sta discutendo fa capo alla presenza del pubblico in studio. Con l’emergenza Covid sono state ridotte drasticamente le presenze in puntata. Nella prossima edizione di Uomini e Donne, però, potrebbe esserci un ritorno alla copiosa partecipazione di persone nel corso delle puntate, cosa già avvenuta nel Serale di Amici 22. Praticamente, finita l’emergenza sanitaria, Queen Mary potrebbe riportare i suoi programmi ai format orginali, sperando sempre di accontentare ancora una volta il suo pubblico.