Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il cavaliere ex di Ida pronto a un clamoroso ritorno

Riccardo Guarnieri torna a “Uomini e Donne”?

Dolorosi addii e clamorosi ritorni nella nuova stagione di “Uomini e Donne”. Nelle puntate del dating show registrate da poco, in studio si sono riviste vecchie conoscenze del programma, ma anche nuovissimi arrivi. Le novità, però, non sembrerebbero finite. Nelle prossime puntate, nello studio di “Uomini e Donne”, potrebbe fare ritorno anche Riccardo Guarnieri. Egli è uno dei cavalieri più famosi del programma di Maria De Filippi ed è stato anche compagno di Ida Platano. Stando da quanto raccontato da Lorenzo Pugnaloni, Riccardo sarebbe tornato single. Non sarebbe una sorpresa, dunque, rivederlo nello studio di Maria De Filippi. Riccardo era molto amato dal pubblico e riscuoteva sempre un discreto successo nel parterre maschile. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri è una furia: bordate fuori dagli studi

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri pronto a tornare: l’indiscrezione

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono conosciuti nello studio di “Uomini e Donne”. Quando il cavaliere pugliese fece il suo ingresso nello studio del dating show di Canale 5, Ida stava frequentando Sossio Aruta. L’arrivo di Riccardo, però, stravolse totalmente i piani di Ida, che decise di conoscere meglio il cavaliere. Dopo una lunga frequentazione, fatta di alti e bassi, Ida e Riccardo hanno deciso di lasciare insieme il programma. In seguito, i due hanno partecipato a “Temptation Island”, dal quale sono usciti insieme. Una volta terminato il reality show, però, la loro storia d’amore non è durata a lungo. I due si sono definitivamente lasciati ed entrambi hanno intrapreso nuove conoscenze.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure