Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Cristina Tenuta racconta il suo difficile passato

Cristina Tenuta Uomini e Donne

NEWS TV. La dama del trono di “Uomini e Donne” over confessa che se tornasse indietro certe cose non le farebbe più. Ecco la Christina Tenuta dichiara di aver fatto cose “sbagliate” in passato e che ora è cresciuta e ed è maturata e quindi non ripeterebbe gli stessi errori. “Sono evoluta, ho imparato dai miei errori”.

>> “Uomini e Donne”, la dama Cristina Tenuta è già un volto noto: dove l’abbiamo vista

Cristina Tenuta di “Uomini e Donne” Over si confessa

Cristina Tenuta è una dama del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne” Over. La corteggiatrice si lascia andare in una lunga intervista al magazine della trasmissione e confessa che non accetterebbe più quello che le è successo in passato e che ora è evoluta e ha imparato dai suoi errori. Ecco quindi che nella vita di una donna, è semplice, purtroppo, inciampare in questo mito che la figura femminile deve essere per forza una figura materna quindi protettiva. Tante donne, opprese dalla società moderna, si sentono in dovere di accudire il prossimo anche se quest’ultimo è il proprio compagno che è adulto e vaccinato. Quindi si diventa accondiscendenti, protettive e “curative” adottando quella che in gergo viene chiamata “Sindrome da Crocerossina”. Ed è proprio questo a cui Cristina Tenuta di “Uomini e Donne” over si riferisce.

Cristina Tenuta Uomini e Donne

>> “Uomini e donne”, le anticipazioni di oggi: Lavinia Mauro perde Alessio Corvino?

“Sono evoluta, ho imparato dai miei errori”

La dama del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne” Over, Cristina Tenuta, confessa quindi al magazine della trasmissione che in passato lei stessa è stata “una di quelle donne”. Ora ha capito di aver sbagliato e non lo rifarebbe più. Dichiara infatti: “La sindrome da crocerossina mi è passata. Sono evoluta, ho imparato dai miei errori”. Diceva che dava più amore di quello che riceveva e che se potesse tornare indietro non lo farebbe mai più. Già ai tempi Cristina Tenuta stava capendo i suoi errori e quindi è riuscita ad agire in tempo: “Sono stata in grado di fare un passo indietro”. Anche se, secondo lei, è una questione d’età: a vent’anni è normale invaghirsi senza paracadute mentre a quarant’anni. Soprattutto se si è madri, non si può più fare, e bisogna proteggersi dalle eventuali delusioni e batoste amorose. Ora come ora, però, “non posso permettermi di essere remissiva” e di comportarsi come un’adolescente, e la testa spesso prevale sul cuore. Ed è per questo che ha deciso di chiudere con Armando Incarnato prima che fosse troppo tardi.

Cristina Tenuta Uomini e Donne

La ricerca del uomo ideale di Cristina continua

In questo momento Cristina Tenuta, dama di “Uomini e Donne” Over, continua la ricerca del suo uomo ideale. Chissà che non riesca a trovarlo proprio nel parterre, tra i nuovi “acquisti”. E chissà che magari qualche corteggiatore sceso per la nuova tronista Nicole non decida proprio di corteggiarla lasciando il pubblico completamente di stucco.

>> La scelta di Federico a “Uomini e Donne”, la decisione: Alice o Carola?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure