Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, fan delusi da Maria: il motivo

martina de ioannon uomini e donne

News Tv. Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi che si appresta a tornare in onda su Canale 5. I fan del programma, però, sono delusi dalla padrona di casa. La sua scelta è apparsa abbastanza discutibile. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, non è Ida Platano la quarta tronista: l’indiscrezione

Leggi anche: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, arriva la bella notizia sulla coppia di “Uomini e Donne”

Tutto su “Uomini e Donne”

“Uomini e donne” è un programma televisivo di genere talk show e dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato come versione “adulta” del precedente talk show “Amici”, sempre condotto da Maria De Filippi. Mentre ad “Amici” (poi divenuto un talent show) si discuteva di problemi e tematiche giovanili, a “Uomini e donne” si discuteva su tematiche legate alla vita di coppia.

A partire dal gennaio del 2001, però, il programma ha cambiato format, pur mantenendo lo stesso titolo, divenendo a tutti gli effetti un programma per incontri. Nel corso degli anni, il programma ha ospitato varie versioni: dal trono classico, dedicato a tronisti e corteggiatori, al trono over, con dame e cavalieri, fino al trono gay. Attualmente va in onda una versione “mista” del programma con trono classico e trono over insieme nello stesso studio.
I fan, però, sono rimasti delusi per una scelta in particolare di Maria De Filippi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure