
News Tv. “Uomini e Donne”, Francesca affonda Gianmarco: la pesante accusa. Nella puntata odierna del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, il clima si è acceso ben oltre il consueto. Tra uscite di scena teatrali, accuse al vetriolo e confronti che hanno lasciato il pubblico senza fiato, il protagonista indiscusso è stato il tronista Gianmarco Steri. Tutto è iniziato quando il ragazzo ha espresso la sua delusione dei confronti delle corteggiatrici ‘colpevoli’ di mostrargli poco coinvolgimento. Dopo l’accusa, prima Cristina poi Francesca si è decidono per un confronto diretto rispondendo senza timori a Gianmarco e scatenando il caos in studio.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Pamela Prati fugge dopo la finale dello show Rai e non posa con le colleghe: “Forse si aspettava di vincere…” (VIDEO)
Leggi anche: “Sognando Ballando con le stelle”, Milly conferma un nome bomba nel cast: “Ci sarà anche lui”


“Uomini e donne”, Gianmarco amareggiato critica le corteggiatrici
Il primo colpo di scena arriva poco dopo l’inizio della puntata quando il tronista si mostra deluso per la mancata reazione delle corteggiatrici ad una delle sue esterne. Gianmarco, dopo un’accesa discussione, abbandona lo studio di “Uomini e donne” in polemica con Francesca e Cristina. La produzione mostra un video nel quale il tronista, lontano dalle telecamere dello studio, si lascia andare a uno sfogo tagliente: “Non esiste proprio… Se sei coinvolta emotivamente come fai a non reagire? Non mi arriva nulla di loro… Solo Nadia ci sta mettendo impegno… Con loro non voglio parlare… Voglio vedere solo Nadia…”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Milo Infante, la decisione ufficiale della Rai: cosa succede
Leggi anche: Valeria Marini, il messaggio per la madre dopo la lite a “Domenica In”

La complicità tra Nadia e Gianmarco indispettisce Francesca
Parole dure, che lasciano poco spazio all’interpretazione. Il tronista sembra aver chiuso ogni porta con le due corteggiatrici, concentrandosi totalmente sul suo rapporto con Nadia, con cui nei giorni scorsi ha vissuto un’esterna carica di complicità. E proprio questo feeling crescente spinge Maria De Filippi a chiamarli entrambi in studio per fare chiarezza. Ma quel momento, anziché portare pace, scatena l’inferno.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva